Federix Inviato 11 Giugno 2013 Condividi Inviato 11 Giugno 2013 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=nAfh48kZPl8 Modificato 11 Giugno 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 11 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 21 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2013 (modificato) 5100... [ATTACH=CONFIG]13431[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13432[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13428[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13429[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13430[/ATTACH] Fonte: facebook Modificato 21 Giugno 2013 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 esteticamente il nitro è sopra 3 spanne!!!!!!!! nn mi meraviglierei se vincesse il premio come miglior design Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 esteticamente il nitro è sopra 3 spanne!!!!!!!! nn mi meraviglierei se vincesse il premio come miglior design L occhio vuole la sua parte,è la restante quota che non si sa come colmarla! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 esteticamente il nitro è sopra 3 spanne!!!!!!!! nn mi meraviglierei se vincesse il premio come miglior design non mi meraviglierei se diventasse tractor of the year.....il nitro.....i requisiti ci sono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Adesso dire che questa macchina esteticamente non è il massimo mi sembra esagerato!! Consegnato il primo Deutz-Fahr serie 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 questo è un mezzo che mette d'accordo tutti altro che !........gira che ti rigira a pelle ne abbiamo parlato tutti in modo entusiasta, poi certo occorre aspettare la prova in campo, ma se date un occhiata alla discussione siamo più o meno tutti d'accordo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Il giorno 25/06 al TTV tour dei Deutz,il 5120 non era presente,quindi vorrei fare un appello a tutti quelli che parteciperanno alle prossime tappe di fare un bel video,se sara presente. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 io vado in Deutz la prossima settimana a provare in campo e in strada queste macchine: serie 5 ttv, serie 5 power-shift, 6.130.4 TTV, 6.180 ttv, 7.250 ttv o ???, comparati insieme alle macchine della concorrenza seguenti john deere 6105 R, fendt 515 profiplus, john deere 6150 R directdrive, Case Puma 215. Aggiungo che almeno le esperienze che farò avendo tutte queste macchine insieme forse sareanno apprezzate anche da agrifaster...il 5.120 power-shift completo lo avevo già provato in strada... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Mi raccomando imparzialità ! Tanto ci accorgiamo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Soprattutto mi interessa il confronto col 515?sarebbe veramente unico! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 io vado in Deutz la prossima settimana a provare in campo e in strada queste macchine: serie 5 ttv, serie 5 power-shift, 6.130.4 TTV, 6.180 ttv, 7.250 ttv o ???, comparati insieme alle macchine della concorrenza seguenti john deere 6105 R, fendt 515 profiplus, john deere 6150 R directdrive, Case Puma 215. Aggiungo che almeno le esperienze che farò avendo tutte queste macchine insieme forse sareanno apprezzate anche da agrifaster...il 5.120 power-shift completo lo avevo già provato in strada... Mi potresti portare con te?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Mi potresti portare con te?! Ma tu non avevi da trebbiare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 io vado in Deutz la prossima settimana a provare in campo e in strada queste macchine: serie 5 ttv, serie 5 power-shift, 6.130.4 TTV, 6.180 ttv, 7.250 ttv o ???, comparati insieme alle macchine della concorrenza seguenti john deere 6105 R, fendt 515 profiplus, john deere 6150 R directdrive, Case Puma 215. Aggiungo che almeno le esperienze che farò avendo tutte queste macchine insieme forse sareanno apprezzate anche da agrifaster...il 5.120 power-shift completo lo avevo già provato in strada... se hai bisogno di un portaborse o qualcosa del genere io sono disponibile ma in germania? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Un confronto del genere,come si legge dal messaggio di Silver continuo vale oro....speriamo ci porti un po di materiale su cui dibattere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 sono prove comparative interne che tutte le ditte fanno,ma non credo proprio che il materiale sia possibile renderlo pubblico,pena licenziamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 un po' di foto le faccio...non ci sono problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Io mi arrovello su una questione.... Possiamo dire che il serie 5 sia un sostituto, una bella copia molto più completa di un Agrofarm 430 TTV? Perchè io che l'ho appena preso adesso me ne sto quasi pentendo a vedere questo qui. Il serie 5 può montare le xeobib (e il mio no) e ponte e cabina sospesi, cabina 100 volte più bella e completa... Confronterei passo e pesi, e massa. Cosa dite voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Io mi arrovello su una questione.... Possiamo dire che il serie 5 sia un sostituto, una bella copia molto più completa di un Agrofarm 430 TTV? Perchè io che l'ho appena preso adesso me ne sto quasi pentendo a vedere questo qui. Il serie 5 può montare le xeobib (e il mio no) e ponte e cabina sospesi, cabina 100 volte più bella e completa... Confronterei passo e pesi, e massa. Cosa dite voi? il serie 5 parlando solamente di 100 e 110 ( il 120 è un altro carro ) è chiaramente il nuovo modello dell'Agrofarm Profiline e dell'Agrofarm TTV, cambiano il motore, cabina, carrozzeria allestimenti e diverse novità che ci sono in più, ma la base è quella...passo e peso dovrebbero essere i medesimi o poca differenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Su tutti e tre i modelli si puo montare il cambio continuo?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Io mi arrovello su una questione.... Possiamo dire che il serie 5 sia un sostituto, una bella copia molto più completa di un Agrofarm 430 TTV? Perchè io che l'ho appena preso adesso me ne sto quasi pentendo a vedere questo qui. Il serie 5 può montare le xeobib (e il mio no) e ponte e cabina sospesi, cabina 100 volte più bella e completa... Confronterei passo e pesi, e massa. Cosa dite voi? stai buono, che già con il 4000 tier3 (dell'agrofarm ttv)cosi come esce di fabbrica nn è entusiasmante, se poi prendi un serie5 col 3600cc euro 4 con un paio di q in più sulle spalle e vedrai che vai ben poco lontano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Pensavo che ti lamentassi del tuo,se va bene sei fortunato ad avere l Agrofarm,il nuovo dobbiamo ancora scoprirlo e meglio non andrà di certo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca4x4 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Non mi lamento affatto del mio, a 250h nessun inconveniente ma solo stupidaggini (fine OT) ma omologazione delle xeobib sui 24"/34" impossibile per mancanza di misure del produttore del pneumatico, sospensione del ponte e, diciamocelo, il modo in cui è curata la cabina del serie 5 e delle sue dimensioni rispetto a quelle microscopiche del mio mi han lasciato un po' l'amaro in bocca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.