Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

5100...

[ATTACH=CONFIG]13431[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13432[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]13428[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13429[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13430[/ATTACH]

Fonte: facebook

Modificato da acallioni
Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente il nitro è sopra 3 spanne!!!!!!!! nn mi meraviglierei se vincesse il premio come miglior design

non mi meraviglierei se diventasse tractor of the year.....il nitro.....i requisiti ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado in Deutz la prossima settimana a provare in campo e in strada queste macchine: serie 5 ttv, serie 5 power-shift, 6.130.4 TTV, 6.180 ttv, 7.250 ttv o ???, comparati insieme alle macchine della concorrenza seguenti john deere 6105 R, fendt 515 profiplus, john deere 6150 R directdrive, Case Puma 215. Aggiungo che almeno le esperienze che farò avendo tutte queste macchine insieme forse sareanno apprezzate anche da agrifaster...il 5.120 power-shift completo lo avevo già provato in strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado in Deutz la prossima settimana a provare in campo e in strada queste macchine: serie 5 ttv, serie 5 power-shift, 6.130.4 TTV, 6.180 ttv, 7.250 ttv o ???, comparati insieme alle macchine della concorrenza seguenti john deere 6105 R, fendt 515 profiplus, john deere 6150 R directdrive, Case Puma 215. Aggiungo che almeno le esperienze che farò avendo tutte queste macchine insieme forse sareanno apprezzate anche da agrifaster...il 5.120 power-shift completo lo avevo già provato in strada...

Mi potresti portare con te?!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai bisogno di un portaborse o qualcosa del genere io sono disponibile :asd:

ma in germania?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi arrovello su una questione....

Possiamo dire che il serie 5 sia un sostituto, una bella copia molto più completa di un Agrofarm 430 TTV?

Perchè io che l'ho appena preso adesso me ne sto quasi pentendo a vedere questo qui.

Il serie 5 può montare le xeobib (e il mio no) e ponte e cabina sospesi, cabina 100 volte più bella e completa...

Confronterei passo e pesi, e massa.

Cosa dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo dire che il serie 5 sia un sostituto, una bella copia molto più completa di un Agrofarm 430 TTV?

Perchè io che l'ho appena preso adesso me ne sto quasi pentendo a vedere questo qui.

Il serie 5 può montare le xeobib (e il mio no) e ponte e cabina sospesi, cabina 100 volte più bella e completa...

Cosa dite voi?

il serie 5 parlando solamente di 100 e 110 ( il 120 è un altro carro ) è chiaramente il nuovo modello dell'Agrofarm Profiline e dell'Agrofarm TTV, cambiano il motore, cabina, carrozzeria allestimenti e diverse novità che ci sono in più, ma la base è quella...passo e peso dovrebbero essere i medesimi o poca differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dite voi?

stai buono, che già con il 4000 tier3 (dell'agrofarm ttv)cosi come esce di fabbrica nn è entusiasmante, se poi prendi un serie5 col 3600cc euro 4 con un paio di q in più sulle spalle e vedrai che vai ben poco lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi lamento affatto del mio, a 250h nessun inconveniente ma solo stupidaggini (fine OT) ma omologazione delle xeobib sui 24"/34" impossibile per mancanza di misure del produttore del pneumatico, sospensione del ponte e, diciamocelo, il modo in cui è curata la cabina del serie 5 e delle sue dimensioni rispetto a quelle microscopiche del mio mi han lasciato un po' l'amaro in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...