Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ore? Lavorazioni? Pregi e difetti?

L'ho preso ad aprile 2015,ad oggi sono 400 circa e come lavorazioni fa diserbo spandiconcime fienagione giroandanatore e caricatore frontale, l'ho usato anche per pressare con un feraboli sprinter 165, trasporti ed estirpatura. Macchina efficiente comoda molto duttile.pregi estetica aggressiva e che Nn passa inosservata, estrema maneggevolezza. Difetti avendolo preso privo di ponte e cabina ammortizzata risulta alquanto rigido per strada

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
angelillo come ti trovi col deutz? hai avuto problemi? il motore tira? quante ore hai fatto? dacci qualche parere.

Problemi nessuno, per ora, se non qualche piccola perdita di olio dalla pompa freno che ono sono ancora riuscito a sistemare. Poi un errore dato dalla climatizzazione automatica (dice il meccanico) che verrà a vedere col tester di che si tratta.

Ore quasi 3 mila. Motore tira, fiacco un po ai bassi, ma come tutti gli emissionati non possono fare fumo e quindi è così. Secondo me macchina idovinata, fa dai piccoli lavori ai più pesanti. Un vero polivalente. Poi con la gommatura non esagerata in larghezza che ho scelto ha un ottima maneggevolezza e un gran grip. Unica pecca che devi avere sempre la retina davanti al radiatore pulita, altrimenti arriva presto sul rosso la temperatura. E' un motorino che scalda, ma d'altronde senza urea con i ricircoli è così.

Di lavori fa di tutto, dai trasporti con carrobotte e spandiletame , col dumper, poi un po di preparazione terreni con rotante e carrier, fienagione con 2 falciatrici , rotopressa e ogni giorno carro unifeed.

Magari nei prossimi giorni carico qualche foto e video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Il cambio come va?

Molto bene, Molto freno motore, al contrario dei cambi fendt. Qui, anche col carico che spinge, senti la macchina che frena, anche se sei a bassi giri , togliendo il piede dal pedale del acceleratore, la modalità auto mette il motore a 1700 e senti davvero il cambio che frena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può regolare l'intensità dell'azione frenante? Magari me l'avevi anche spiegato, però non ricordo...

Dosando il pedale del gas. La velocità con cui lo rilasci (o lo premi per le accelerazioni) è direttamente proporzionale alla intensità della frenata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Sembra leggerino nel davanti.

Per ora ha solo 160 kg di zavorra ma stanno arrivando le altre.

in casa abbiamo l hurlimann 910.6 a breve attaccheremo tutti gli attrezzi che usavamo con il verde svizzero e vediamo un pochino

ps nell hurlimann avevamo le gomme piene d acqua

motore ne ha

visto che prima di questa fresa con l hurlimann usavano una 250 e lo faceva cantare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Informazione, 5110 con:

ponte sospeso

sedile pneumatico

540 34 e 440 24

cambio ps con 3 marcir sotto carico

frenatura sia ad aria che ad olio

4 distributori meccanici

zavorra monoblocco da 6 q.li

sapete dirmi il prezzo?!

Ho letto, ma non capito bene, cosa consiste la Versione ''P''....sapete aiutarmi ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazione, 5110 con:

ponte sospeso

sedile pneumatico

540 34 e 440 24

cambio ps con 3 marcir sotto carico

frenatura sia ad aria che ad olio

4 distributori meccanici

zavorra monoblocco da 6 q.li

sapete dirmi il prezzo?!

Ho letto, ma non capito bene, cosa consiste la Versione ''P''....sapete aiutarmi ?!

Per il prezzo non saprei dirti.

Allestimento profi se non sbaglio. è l'allestimento piu ricco per quanto riguarda i modelli a trasmissione powershift di questa serie, Di serie c'è: speed matching che è l'adeguamento del rapporto sotto carico quando si cambia gamma, l'automatic powershift l'automatismo per gestire i 3 rapporti sotto carico, le sospensione della cabina con ammortizzatori pneumatici, il monitor di lavoro posizionato sul montante destro il servo freno e altro non mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...