Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peso Nitro 130 VRT (full)... 57,60 q.li

Allestimento "Goal", sollevatore anteriore+pdf, ponte sospeso, cabina sospesa pneumaticamente, frenatura penumatica e gommatura seria Xeobib 520/60 r28 e 650/60 r38.

Quindi ci siamo con la pesata di angelo!

Ottimo!!!!:clapclap::clapclap::clapclap: quando te lo cosegnano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo, complimenti per l'acquisto, mi sa proprio che quando salgo per la fiera vengo a scroccarti un giro :asd:

Quando vuoi, tanto la strada la sai...

Interni TTV5 in notturna...

20140201139121057326433.jpg

foto presa da facebook

Bastava chiedere, non c'era bisogno di facebook...:coolsmiley:

Link al commento
Condividi su altri siti

5120 semipowershift.gomme 540 65 38 posteriori 440 65 28 anteriori trelleborg...niente ponte ne cabina ammortizzati per il resto ha tutto:stop e go super sterzo(nn so come si chiama)sollevo e pto frontale radar e via dicendo....piu una miriade di fari a led...davvero bella come macchina.Sostituisce un 88 94

@Met:il lambo deve partire...è un r5 se qualcuno è interessato chieda in mp.meno di 2000 ore cambio semipowershift sollevo mecanico inversore idraulico

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

provo a mettere le foto del soll anteriore del serie 5 e qualche altra foto se riesco

A me sembrano un piccoli i pistoni del soll. .... e tra i due anche i riduttori ant mi sembrano diversi

Modificato da silvio716
Link al commento
Condividi su altri siti

provo a mettere le foto del soll anteriore del serie 5 e qualche altra foto se riesco

A me sembrano un piccoli i pistoni del soll. .... e tra i due anche i riduttori ant mi sembrano diversi

è vero che sono piccoli ma in questi il pistone lavora in spinta, quindi l'area utile è maggiore, mentre nei pistoni che lavorano in trazione l'area utile è quella della sezione della camera meno la sezione dello stelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i riduttori davanti nella foto sono diversi xke probabilmente uno monta un ponte fisso same, mentre l'altro monta un ponte ammortizzato carraro....... i pistoni sono piccoli, ma li ho sull'agrofarm ci sollevo 10/12q nel bosco in condizioni gravose e nn hanno mai dato problemi, in alternativa invece del soll originale puoi richiedere il sauter se ti piace di piu......

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...