Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Unico che ha TTV 5.130 e che conosciamo è Angelillo ed ha oltre 3000 ore fatte di:

Combinata 3 metri, carro miscelatore, doppietta condizionatrice per sfalciare, Rotopressa Feraboli 365, trasporti ecc, per ora escluso un richiamo della casa madre, non ha avuto nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate un pò cosa ho trovato in giro

Questo sarebbe come il Nitro R o Virtus J solo che in versione euroIV final e che oggi può avere anche il ponte ammortizzato?....ma mi sembra che nei colori bianco e rosso non ci siano ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rispolveratto tutti i vecchi messaggi di angelillo, e confrontando il suo peso con il catalogo(53 qli pesato/51 da catalogo) il 110dovrebbe essere tra i 47/48 qli allestito uguale

:cheazz:un po al limite per trattamenti e concimazioni:doppio:

vediamo cos'altro trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
A parer mio è bellissimo pure adesso, prima stile classico ed aggraziato ora stile futuristico/moto giapponesi, a me piace molto anche così

Tutto nasce dalla matita di Tamburini...916 996 998.....niente di più futuristico...dalle moto alle auto

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]32842[/ATTACH][ATTACH]32841[/ATTACH][ATTACH]32844[/ATTACH][ATTACH]32843[/ATTACH] il peso della macchina con le 520/70/34 posteriori è di 47ql vuoto.....ho messo le 710/60-30 dietro con nulla osta e collaudo Motorizzazione.....la gomma posteriore è uno spettacolo, ancora meglio della 710/55-30 che ho sul dorado che pesa oltre 10ql meno......il ponte ammortizzato è ottimo (Toso lo puo confermare)

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...