b4ftagli Inviato 20 Marzo 2024 Condividi Inviato 20 Marzo 2024 42 minuti fa, ironmaxx ha scritto: Sul vestrum se non erro però hai le valvole idrauliche di serie Si, esatto. Che è meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 20 Marzo 2024 Condividi Inviato 20 Marzo 2024 Si,così quando si acquista la guida già risparmi lo sterzo col motore elettrico,in più quando la guida satellitare lavora lo sterzo non si muove 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 20 Marzo 2024 Condividi Inviato 20 Marzo 2024 Luxxum é fuori produzione, puoi prendere il vestrum 120 Active 8.Inviato dal mio KB2003 utilizzando TapatalkIl vestrum sarebbe come il T5 Dinamic command giusto ? Ad oggi indicativamente su che cifre siamo ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 20 Marzo 2024 Condividi Inviato 20 Marzo 2024 5 ore fa, Domlandpower ha scritto: Il vestrum sarebbe come il T5 Dinamic command giusto ? Ad oggi indicativamente su che cifre siamo ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Passi comodo comodo i 100, costava 90 nel 2021 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Marzo 2024 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2024 Il vestrum sarebbe come il T5 Dinamic command giusto ? Ad oggi indicativamente su che cifre siamo ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkVai sito case c'é il configuratore, configuri la macchina come ti piace poi fai 38-40% sconto e hai prezzo finale.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 21 Marzo 2024 Condividi Inviato 21 Marzo 2024 Il 19/1/2024 at 11:10, ironmaxx ha scritto: Quanto l hai pagato?allestimento simile? Ma soprattutto in che anno l hai acquistato! Io sinceramente più di 80 non voglio darci visto che è una macchina che sta a terra,anche perché molti quando sentono il prezzo deviano sul t5 guarda che anche il T5 elettrocommand è fuori produzione, se vanno sul dynamic o autocommand spendono più, se vanno sui "piccolini" spendono meno ma hanno un altra macchina rispetto al luxxum nettamente inferiore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 21 Marzo 2024 Condividi Inviato 21 Marzo 2024 guarda che anche il T5 elettrocommand è fuori produzione, se vanno sul dynamic o autocommand spendono più, se vanno sui "piccolini" spendono meno ma hanno un altra macchina rispetto al luxxum nettamente inferiore.Fino a 1 mese fa si poteva ordinare, come mai verrà messa fuori produzione la serie T5 electrocommand ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 21 Marzo 2024 Condividi Inviato 21 Marzo 2024 Fino a 1 mese fa si poteva ordinare, come mai verrà messa fuori produzione la serie T5 electrocommand ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkL' elettrocomand andava messo fuori produzione almeno 10 anni fa.Invece l'hanno riciclato in tutte le salse.Ora perdono costantemente punti% nelle vendite, magari qualcuno si è svegliato.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 21 Marzo 2024 Condividi Inviato 21 Marzo 2024 L' elettrocomand andava messo fuori produzione almeno 10 anni fa.Invece l'hanno riciclato in tutte le salse.Ora perdono costantemente punti% nelle vendite, magari qualcuno si è svegliato.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando TapatalkTolto di mezzo l'eletrocommand a fare da ponte tra Utility e Dinamic command non ci sarà niente..... Che sia giunta l'ora che NH tiri fuori un utility con ponte e cabina sospesa ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 21 Marzo 2024 Condividi Inviato 21 Marzo 2024 2 ore fa, Domlandpower ha scritto: Tolto di mezzo l'eletrocommand a fare da ponte tra Utility e Dinamic command non ci sarà niente..... Che sia giunta l'ora che NH tiri fuori un utility con ponte e cabina sospesa ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Lo spero,ci sarebbe una bella fetta di mercato a cui potrebbe interessare,come nel mio caso che faccio ortaggi trattori leggeri e maneggevoli sono quelle che fanno più ore all anno e se a questo si aggiungesse cabina e ponte sospeso sarebbe il top!! Per questa mancanza di cnh ho optato per landini,speriamo di aver fatto la scelta giusta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 21 Marzo 2024 Condividi Inviato 21 Marzo 2024 Lo spero,ci sarebbe una bella fetta di mercato a cui potrebbe interessare,come nel mio caso che faccio ortaggi trattori leggeri e maneggevoli sono quelle che fanno più ore all anno e se a questo si aggiungesse cabina e ponte sospeso sarebbe il top!! Per questa mancanza di cnh ho optato per landini,speriamo di aver fatto la scelta giusta Dicono sia un buon mezzo e che nella sua categoria solo Fendt serie 200 sia superiore in quanto a confort . Secondo me ti troverai bene. Una curiosità quanto ti è costato ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 21 Marzo 2024 Condividi Inviato 21 Marzo 2024 Macchina full 80k,scrivimi anche in privato per dettagli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 21 Marzo 2024 Condividi Inviato 21 Marzo 2024 Tolto di mezzo l'eletrocommand a fare da ponte tra Utility e Dinamic command non ci sarà niente..... Che sia giunta l'ora che NH tiri fuori un utility con ponte e cabina sospesa ?Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkCi sarà ….. ma con dei tempi molto lunghiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 21 Marzo 2024 Condividi Inviato 21 Marzo 2024 Ci sarà ….. ma con dei tempi molto lunghiInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMa prendere l'assale e la cabina dell' elettrocommand e metterli sotto l'utility è così complesso ? Il motore è già lo stesso.... A me sembra delle volte che ai vari marchi gli piaccia adagiarsi sugli allori.....e a chi deve comprare chiedono sempre di più.....Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 22 Marzo 2024 Condividi Inviato 22 Marzo 2024 17 ore fa, Domlandpower ha scritto: Fino a 1 mese fa si poteva ordinare, come mai verrà messa fuori produzione la serie T5 electrocommand ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk sul sito internet New holland non c'è più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 22 Marzo 2024 Condividi Inviato 22 Marzo 2024 sul sito internet New holland non c'è piùhttps://agriculture.newholland.com/it-it/europe/gamme/trattori/t5-electro-command-stage-v a me esce ancora Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 23 Marzo 2024 Condividi Inviato 23 Marzo 2024 Il 22/3/2024 at 09:03, Sirol ha scritto: sul sito internet New holland non c'è più Veramente c'è ancora 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 23 Marzo 2024 Condividi Inviato 23 Marzo 2024 E devi vedere nei piazzali quanti ce ne sono ancora....🤣 Un concessionario dalle mie parti ne ha almeno una ventina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 23 Marzo 2024 Condividi Inviato 23 Marzo 2024 E devi vedere nei piazzali quanti ce ne sono ancora.... Un concessionario dalle mie parti ne ha almeno una ventina Scommetto tutti in promozione paga 2 prendi 1 Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Marzo 2024 Condividi Inviato 24 Marzo 2024 Il 23/3/2024 at 18:19, ironmaxx ha scritto: E devi vedere nei piazzali quanti ce ne sono ancora....🤣 Un concessionario dalle mie parti ne ha almeno una ventina Non vende come macchina?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 24 Marzo 2024 Condividi Inviato 24 Marzo 2024 Non vende come macchina?!??A vedere vende nella mia zona ce ne sono parecchi e da quel che so vanno anche bene. Poi non sarà fluido come un dinamic command ma è affidabile come mezzo.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 24 Marzo 2024 Condividi Inviato 24 Marzo 2024 33 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Non vende come macchina?!?? Non so se li vende,io sono andato ad acquistare un ricambio e nel piazzale ne avevi tanti,ma non solo questo modello anche altri sia nh che case Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 4 Agosto 2024 Condividi Inviato 4 Agosto 2024 Ragazzi un conoscente vorrebbe vendere il suo luxxum 120 perché chiude,quanto può chiedere?macchina full con sollevatore anteriore senza pto,1000 ore tondeInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Agosto 2024 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2024 Ragazzi un conoscente vorrebbe vendere il suo luxxum 120 perché chiude,quanto può chiedere?macchina full con sollevatore anteriore senza pto,1000 ore tondeInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk45-50Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.