devil man Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 tutto uguale,l unica cosa da verificare se sul 105 puoi avere l assale posteriore hd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Pesato il 115 PRO con serbatoio carburante pieno , allestimento e zavorra anteriore come da foto peso q.li 52, asse anteriore q.li 27.20, asse posteriore q.li 24.80 , con sollevatore anteriore abbassato e zavorra a terra q.li 47 [ATTACH=CONFIG]23555[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian87 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Ok grazie a tutti un ultima cosa, ma se io agissi sulla centralina e lo portassi a 115cv (il 105 pro) poi non è che il motore ne risente e dopo 1000 ore è da buttare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Con il trattore il garanzia...col cavolo che vado ad agire sulla centralina... Lascia perdere...spendi un po di più e sei a posto... Il mio terzista li ha tutti pompati un po...vanno si...ma poi ogni inverno è li che deve metterli a posto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian87 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Con il trattore il garanzia...col cavolo che vado ad agire sulla centralina... Lascia perdere...spendi un po di più e sei a posto... Il mio terzista li ha tutti pompati un po...vanno si...ma poi ogni inverno è li che deve metterli a posto... Ok grazie in effetti per 4000k in piu non vale la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Invece vale la pena e ci avanza perche' le case produttrici ci prendono per il culo costruendo in serie e mappando a piacimento per far lievitare i prezzi!!!Anzi,ti diro' di piu,se c e' il 95 prendi quello e risparmi ancora qualche migliaio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian87 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 E se invece facessi il farmall u che in poche parole è il fratello del t5 dici che non potrebbe essere una macchina affidabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Certo ma il succo non cambia...paghi sempre qualche migliaio di euro in piu per avere una mappatura diversa tra 105 e 115 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian87 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) Ok grazie, ma io intendevo prendere il 115 u che con 48/50000 k lo porti a casa ben accessoriato invece di spenderne 54o55000k per fare il pro che poi ti ritrovi un trattore "scarno" con pochissimi accessori Certo ma il succo non cambia...paghi sempre qualche migliaio di euro in piu per avere una mappatura diversa tra 105 e 115 Scusa se non lo ho scritto prima perché non avevo capito bene ma in effetti hai ragione paghi più soldi ma il prodotto è sempre quello solo con 10cv in più sul cofano e sulla centralina Un ultima cosa ma dal t5 electro command al farmall u mi sbaglio o cambia solo il colore? perché un mio amico questa sera mi ha detto che hanno qualcosa di diverso Modificato 7 Dicembre 2014 da Gian81 Messaggi consecutivi, usare la funzione "modifica" per le aggiunte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Il farmall u e' il t5 normale, con hi-lo, non e' l'electrocommand con le 4 marcie sotto carico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian87 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Il farmall u e' il t5 normale, con hi-lo, non e' l'electrocommand con le 4 marcie sotto carico Ok grazie ma come macchina vale la pena comprarlo il farmall u, o è meglio comprare il t5 electrocommand? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Cerca tra i post vecchi, c'e' sia la discussione sul T5 (farmall u) che sul T5 EC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Ok grazie ma come macchina vale la pena comprarlo il farmall u, o è meglio comprare il t5 electrocommand? Sono 2 trattori diversi, il Farmall U è il T5 Dual Command (con hi lo), mentre il T5 Electro Command ha 4 marce sotto carico, come il Farmall U Pro. Questi ultimi 2 però montano trasmissioni diverse e tutto il retro del trattore cambia, così come i comandi in cabina e l'allestimento. Tra Farmall U e T5 Electro Command è meglio allestito il New Holland, però stai facendo un confronto impari. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 ma cosà in più il T 5 rispetto al Farmall U Pro? se quest'ultimo ha il sebatoio idraulico separato già ha un vantaggio in più rispetto al T 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Se ti riferisci all'ultima frase mio messaggio leggi bene, ho parlato di Farmall U e T5 Electro Command (NON Farmall U Pro). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 (modificato) il farmall u e il t5 sono identici a parte il colore e le lamiere.l electrocommand differisce per la trasmissione semipowershift a 4 rapporti sottocarico Modificato 7 Dicembre 2014 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Ho capito male o uno dei due ha l'olio idraulico separato dal cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Ho capito male o uno dei due ha l'olio idraulico separato dal cambio? No, hai capito bene. Il Farmall U Pro ha olio idraulico separato da quello del cambio. Il T5 EC, invece, ce l'ha comune. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 si ma si parlava del farmal u non del pro che è abbastanza differente,non solo per l olio separato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 T5 Dual Command e Farmall U sono praticamente lo stesso trattore (cambio con hi-lo) mentre T5 Electrocommand e Farmall U PRO sono le versioni con 4 marce sottocarico, ma non sono lo stesso trattore con colori diversi, principalmente il Farmall U PRO ha trasmissione ZF, sollevatore ZF, impianto idraulico separato, distributori elettroidraulici, NON ha la cabina sospesa, 4 cm di passo in più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 La cabina sospesa è disponibile sul pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 la cabina sospesa nel configuratore c'e', forse l'han aggiunta dopo quando han ricevuto 3 quintali di lamentele.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Ottimo, quando l'avevo guardato io non c'era ed era un bel controsenso dato che dovrebbe essere il modello "bello" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Al lancio della serie non era presente,ma in un successivo implemento si. Se non sbaglio nel video di dj rudy sul farmall dell utente jacopino veniva menzionata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Ottimo, quando l'avevo guardato io non c'era ed era un bel controsenso dato che dovrebbe essere il modello "bello" e no caro purin...dovrebbe essere il modello BUONO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.