Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pesato il 115 PRO con serbatoio carburante pieno , allestimento e zavorra anteriore come da foto

peso q.li 52, asse anteriore q.li 27.20, asse posteriore q.li 24.80 , con sollevatore anteriore abbassato e zavorra a terra q.li 47

[ATTACH=CONFIG]23555[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il trattore il garanzia...col cavolo che vado ad agire sulla centralina...

Lascia perdere...spendi un po di più e sei a posto...

Il mio terzista li ha tutti pompati un po...vanno si...ma poi ogni inverno è li che deve metterli a posto...

Ok grazie in effetti per 4000k in piu non vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece vale la pena e ci avanza perche' le case produttrici ci prendono per il culo costruendo in serie e mappando a piacimento per far lievitare i prezzi!!!Anzi,ti diro' di piu,se c e' il 95 prendi quello e risparmi ancora qualche migliaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, ma io intendevo prendere il 115 u che con 48/50000 k lo porti a casa ben accessoriato invece di spenderne 54o55000k per fare il pro che poi ti ritrovi un trattore "scarno" con pochissimi accessori

Certo ma il succo non cambia...paghi sempre qualche migliaio di euro in piu per avere una mappatura diversa tra 105 e 115

Scusa se non lo ho scritto prima perché non avevo capito bene ma in effetti hai ragione paghi più soldi ma il prodotto è sempre quello solo con 10cv in più sul cofano e sulla centralina

Un ultima cosa ma dal t5 electro command al farmall u mi sbaglio o cambia solo il colore? perché un mio amico questa sera mi ha detto che hanno qualcosa di diverso

Modificato da Gian81
Messaggi consecutivi, usare la funzione "modifica" per le aggiunte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ma come macchina vale la pena comprarlo il farmall u, o è meglio comprare il t5 electrocommand?

Sono 2 trattori diversi, il Farmall U è il T5 Dual Command (con hi lo), mentre il T5 Electro Command ha 4 marce sotto carico, come il Farmall U Pro. Questi ultimi 2 però montano trasmissioni diverse e tutto il retro del trattore cambia, così come i comandi in cabina e l'allestimento.

Tra Farmall U e T5 Electro Command è meglio allestito il New Holland, però stai facendo un confronto impari.

Link al commento
Condividi su altri siti

T5 Dual Command e Farmall U sono praticamente lo stesso trattore (cambio con hi-lo) mentre T5 Electrocommand e Farmall U PRO sono le versioni con 4 marce sottocarico, ma non sono lo stesso trattore con colori diversi, principalmente il Farmall U PRO ha trasmissione ZF, sollevatore ZF, impianto idraulico separato, distributori elettroidraulici, NON ha la cabina sospesa, 4 cm di passo in più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...