DjRudy Inviato 2 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Concordo! Chi prende un T5 EC invece di questo, ha qualche problema davvero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blu power Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Davvero un buon mezzo, rifinito molto bene, comfort di alto livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Concordo! Chi prende un T5 EC invece di questo, ha qualche problema davvero.... grazie...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Prego, c'ero ieri sul T5.120 EC e so cosa significa quel cambio, rispetto a questo Steyr che ho provato la scorsa estate in versione prototipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Tra l'altro nn fare un giorno per clienti al training e una cosa scandalosa.kubota in Francia ha trenta macchine demo in giro bahhh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Prego, c'ero ieri sul T5.120 EC e so cosa significa quel cambio, rispetto a questo Steyr che ho provato la scorsa estate in versione prototipo. Purtroppo quanti concessionari Steyr ci sono in Italia? Il discorso in parte è valido anche per Case... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lorenzo- Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Che voi sappiate il vecchio cambio montato sul Farmall U pro rimarrà oppure questa è l'unica scelta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 video un po piu' completo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Tanta roba devo dire. Peccato che steyr abbia i limiti di cnh...altrimenti sarebbero già usciti col multi cvt. Comunque, io provai uno dei primi farmall u pro e aveva qualche pecca di finitura, credo comunque sia sparita. Dispiace anche per il cofano, se si fa caso il multi con parecchie cose nuove ha il cofano vecchio, il profi di nuovo ha praticamente solo il cofano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Tanta roba devo dire. Peccato che steyr abbia i limiti di cnh...altrimenti sarebbero già usciti col multi cvt. Comunque, io provai uno dei primi farmall u pro e aveva qualche pecca di finitura, credo comunque sia sparita. Dispiace anche per il cofano, se si fa caso il multi con parecchie cose nuove ha il cofano vecchio, il profi di nuovo ha praticamente solo il cofano. Si un cofano stile Profi avrebbe fatto una bellissimo impatto. Sul Profi come sul T6 oltre al cofano c'è un sensibile aumento di passo che però da primi riscontri non ne inficia la manovrabilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 ma questo multi 120 (t 5) potrebbe essere preso in considerazione come trattore principale di un'azienda a cereali di una sessantina di ettari o sarebbe meglio salire di fascia (t6) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Che ci pensi pure?Ma t6 tutta la vita...e costa pure meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) Assolutamente T6.145 autocommand, oppure uno degli ultimi T6.140 AC che ora vengono via con poco. Modificato 3 Giugno 2016 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Io più o meno lavoro quegli ettari e credo che un Luxxum può essere sufficiente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Bah non so,il vantaggio del luxxum t5 potrebbe essere il carro piu stretto che permetterebbe di poterlo usare per seminare mais von gomme piu larghe e non calpestare la fila , poi mi piace la spspensione anteriore e le dimensioni i dubbi provengono dall uso del grubber ,il mio valtra con 100 hp din e'sottodimensionato ma 120 hp ece iso o quel che sono non sono tanti di piu dei 100 din Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Bah non so,il vantaggio del luxxum t5 potrebbe essere il carro piu stretto che permetterebbe di poterlo usare per seminare mais von gomme piu larghe e non calpestare la fila , poi mi piace la spspensione anteriore e le dimensioni i dubbi provengono dall uso del grubber ,il mio valtra con 100 hp din e'sottodimensionato ma 120 hp ece iso o quel che sono non sono tanti di piu dei 100 din Quoto, il t5 luxxum è senz'altro più polivalente di un t6, poi dipende oltre che dall'ettarato anche dagli attrezzi e tipo di terra. Che Gruber attacchi al valtra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Quoto, il t5 luxxum è senz'altro più polivalente di un t6, poi dipende oltre che dall'ettarato anche dagli attrezzi e tipo di terra. Che Gruber attacchi al valtra? Un amazone pegasus 3001 ma sono in cerca di un 2,5 a tre file con sicurezza molla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Un amazone pegasus 3001 ma sono in cerca di un 2,5 a tre file con sicurezza molla Hai le ancore solo con lo scalpello o anche con le ali laterali? Vorresti un 3 file per migliorare il rimescolamento? Devo comprare pure io un Gruber per lavorare 10 cm il terreno per i secondi raccolti Possiamo parlarne un po qui perché di amazzone non se ne vedono molti in giro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Hai le ancore solo con lo scalpello o anche con le ali laterali? Vorresti un 3 file per migliorare il rimescolamento? Devo comprare pure io un Gruber per lavorare 10 cm il terreno per i secondi raccolti Possiamo parlarne un po qui perché di amazzone non se ne vedono molti in giro Se riesco ho anche un video ,se vuoi provo a caricarlo nella sez grubber ma stasera ora sono in campo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Se riesco ho anche un video ,se vuoi provo a caricarlo nella sez grubber ma stasera ora sono in campo Ottimo, quando hai tempo se riesci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) Modificato 8 Giugno 2016 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloLR Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum; Da pochi giorni mi è stato consegnato un nuovo Farmall U Pro 115 e neanche a dirsi è già in officina; il problema è un eccessivo surriscaldamento dell’olio idraulico (si è deformato addirittura il segna livello in plastica esterno). La macchina è stata utilizzata solo poche ore ed ha operato con una botte Osella Globo 32 con manica d’aria da 21 m. La delusione è tanta in relazione anche alle declamate caratteristiche positive della macchina sul circuito separato dell’olio idraulico. La soluzione per ora paventata è quella di aggiungere un kit originale di raffreddamento dell’olio idraulico; a mio avviso un semplice palliativo che non risolverà certamente il problema. Chiedo se qualcuno ha avuto a che fare con problematiche simili a quelle descritte. Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Jacopino ha il 95 con kit raffreddamento e non ha questi problemi, quindi probabilmente risolverai il tuo problema. La turbina della botte è azionata dal distributore del trattore? Se si io farei modificare e la farei azionata dalla PTO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 è sempre meglio che turbine e altri motori idraulici a uso intensivo abbiano il proprio circuito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloLR Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Salve; La ventola della botte x la manica d’aria è azionata dalla PTO della trattrice; i distributori idraulici del trattore sono utilizzati solo per il funzionamento della barra (apertura-chiusura-regolazione altezza). A mio avviso la pompa idraulica della trattrice lavora sempre al massimo anche quando non serve olio ai distributori e quindi non autoregola la sua portata; il kit di ventilazione a mio avviso può attenuare il problema, ma non lo risolve alla radice. Vorrei capire anche quanto costa questo kit e dove lo montano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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