andrea4500c Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Questo si,manca il 4,5 ma e comprabile come il 5r.pero la livrea steyr dona di piu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) Questo si,manca il 4,5 ma e comprabile come il 5r.pero la livrea steyr dona di piu. Allora il prodotto è buono ma non è comprabile come dici nel senso che non è un'affarone visto che sul mercato ci sono concorrenti che costano uguale e offrono di più !....e la gente non è scema. Sul fronte cilindrata inutile dire che il nef sarebbe stato altro discorso .....a meno che fpt non metta in atto per il suo 3,4 la cura cummins 3,8serie f con 600 Nm per 140 hp .......i 490 Nm per oltre 50 q.li di peso sono pochi . Detto ciò alle volte mi sorge il dubbio che queste scelte di cilindrata associate a precisi modelli sia dettata anche dal fatto che che il nef sia presente in gamma t6 e forse solo in vista del tier 5 avremo nuovi nef .....ma il vero problema cnh è nato dall'aver allungato il passo al t6 4 cilindri. e aver lasciato l'e.c sul t5 senza alternativa ....senza queste porcate il 3,4 sul t5 non era un problema . Se guardiamo in casa claas sia 400 che 500 corto montano dei 4,5 ma il 3,4 lo lasciano al piccolo di casa . Mf dal 5713 al 66xx passa da 4,4 a 4,9 litri .....ma peso e passo alle volte cambiano sensibilmente da casa a casa .......però quasi nessuno ha il buco che presenta cnh con la scomparsa del t6 con passo 2,400 m Quindi in cnh a parer mio manca un compatto con passo da 2,4 ma motore importante poi il peso se è sui 50 va più che bene ma 600 Nm e cilindrata sui 4 litri sono d'obbligo secondo me. Modificato 13 Settembre 2016 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 che passo e peso ha questo luxxum? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Passo 2400 mm, peso allestito come quel preventivo che ho fatto 4950 kg a vuoto, pesato personalmente quindi non dato preso da depliant. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 A proposito ...date un'occhiata quì .http://www.trattoriweb.com/wp/archives/5527 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Certo che è veramente caro, il 35% di sconto mi sembra il minimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Una curiosità sul doppio girofaro: vezzo personale o reale necessità dettata da cds? Altrimenti i 150 euro me li terrei in tasca, tanto o uno è cieco o il trattore si vede anche di notte. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Ripeto io ho messo praticamente tutti gli accessori così chiunque sul forum può allestire la macchina come vuole. Ovvio che se la prendessi la prenderei senza doppio giro faro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Io quando ho comprato il 6020 mi avevano fatto storia per mettere il secondo, io volevo metterlo e loro dicevano che non era previsto nel cds Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Se sei sopra 255 cm di larghezza é addirittura obbligatorio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Se sei sopra 255 cm di larghezza é addirittura obbligatorio. Non criticavo il preventivo. Chiedevo solo info un quanto vedo sempre più trattori che lo montano e non ne sapevo il motivo. Adesso ci sono. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Assale sospeso come siamo messi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Eccolo Matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Grazie della foto anche se speravo nei due pistoni anteriori qualche giorno mi presento a Modena con una staffa e due pistoni e gli dico saldate questa stavolta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 (modificato) Grazie della foto anche se speravo nei due pistoni anteriori qualche giorno mi presento a Modena con una staffa e due pistoni e gli dico saldate questa stavolta Questa articolazione cnh non ha nulla a che vedere con quella a due pistoni john deere ..centri di istantanea rotazione e cinematismo in generale sono ben diversi ....e a ben vedere è ben diverso anche dal primo modello di terraglide anche come escursione ...per cui io mi asterrei da certe affermazioni ......a modena conoscono la meccanica non gli servi tu a spiegargli come debba funzionare il cinematismo di un ponte sospeso che per scelta loro hanno voluto mantenere semplice e robusto conservando pure l'impostazione del ponte rigido basculante a cui si innesta tale cinematismo di guida e tenuta del sistema di sospensione http://www.meccagri.it/lazienda-del-mese/case-ih-la-versatilita-al-servizio-delle-aziende-medio-piccole/ Modificato 16 Ottobre 2016 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Atzo scusami se te lo dico e lo staff mi perdoni se mi intrometto, ma sei andato apposta apposta a riprendere un post di un mese fa per magari innescare una polemica inutile senza alcun motivo:) nelle discussioni capitano vespai, ma andarli a risvegliare di proposito sarebbe meglio evitare:) me compreso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 L ho letto ora ....e comunque quando ci vuole......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Luxxum 120 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 (modificato) [/img] Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Ringrazio il conce dvf per la disponibilità. Modificato 11 Novembre 2016 da Emy82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Grazie per le foto dettagliate Emy! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Di nulla Dj, se qualcuno ha bisogno di qualche foto in particolare chiedete pure che se riesco le faccio. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Luxxum 120 Black Edition Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Ne ho pure io di foto fatte ad Eima,ma vedendo quelle già pubblicate non c'è bisogno di aggiungere altro. Manca solo una bella pesata della macchina a vuoto,e magari provarlo in campo! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Pesata ce l'ho: Luxxum 120 540 65 38 e 480 65 24 Assale sospeso Cabina sospesa Soll ant + pto Vuoto di gasolio 4970 kg Purtroppo non ho dist dei pesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Pesata ce l'ho:Luxxum 120 540 65 38 e 480 65 24Assale sospesoCabina sospesaSoll ant + ptoVuoto di gasolio4970 kgPurtroppo non ho dist dei pesi.Bhe non ti resta che organizzare l'occasione per provarlo e poi recensirlo sul forum !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Mi sembra che in fiera ad Eima il T5 che potremmo chiamarlo "fratellastro" perche non è diverso da questo solo per i colori,mi sembra allestito simile pesava 45 Q.li (almeno cosi c'era scritto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.