Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Questo si,manca il 4,5 ma e comprabile come il 5r.pero la livrea steyr dona di piu.

Allora il prodotto è buono ma non è comprabile come dici nel senso che non è un'affarone visto che sul mercato ci sono concorrenti che costano uguale e offrono di più !....e la gente non è scema.

Sul fronte cilindrata inutile dire che il nef sarebbe stato altro discorso .....a meno che fpt non metta in atto per il suo 3,4 la cura cummins 3,8serie f con 600 Nm per 140 hp .......i 490 Nm per oltre 50 q.li di peso sono pochi .

Detto ciò alle volte mi sorge il dubbio che queste scelte di cilindrata associate a precisi modelli sia dettata anche dal fatto che che il nef sia presente in gamma t6 e forse solo in vista del tier 5 avremo nuovi nef .....ma il vero problema cnh è nato dall'aver allungato il passo al t6 4 cilindri.

e aver lasciato l'e.c sul t5 senza alternativa ....senza queste porcate il 3,4 sul t5 non era un problema .

Se guardiamo in casa claas sia 400 che 500 corto montano dei 4,5 ma il 3,4 lo lasciano al piccolo di casa .

Mf dal 5713 al 66xx passa da 4,4 a 4,9 litri .....ma peso e passo alle volte cambiano sensibilmente da casa a casa .......però quasi nessuno ha il buco che presenta cnh con la scomparsa del t6 con passo 2,400 m

Quindi in cnh a parer mio manca un compatto con passo da 2,4 ma motore importante poi il peso se è sui 50 va più che bene ma 600 Nm e cilindrata sui 4 litri sono d'obbligo secondo me.

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

che passo e peso ha questo luxxum?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Passo 2400 mm, peso allestito come quel preventivo che ho fatto 4950 kg a vuoto, pesato personalmente quindi non dato preso da depliant.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità sul doppio girofaro: vezzo personale o reale necessità dettata da cds? Altrimenti i 150 euro me li terrei in tasca, tanto o uno è cieco o il trattore si vede anche di notte.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Grazie della foto anche se speravo nei due pistoni anteriori

qualche giorno mi presento a Modena con una staffa e due pistoni e gli dico saldate questa stavolta

Questa articolazione cnh non ha nulla a che vedere con quella a due pistoni john deere ..centri di istantanea rotazione e cinematismo in generale sono ben diversi ....e a ben vedere è ben diverso anche dal primo modello di terraglide anche come escursione ...per cui io mi asterrei da certe affermazioni ......a modena conoscono la meccanica non gli servi tu a spiegargli come debba funzionare il cinematismo di un ponte sospeso che per scelta loro hanno voluto mantenere semplice e robusto conservando pure l'impostazione del ponte rigido basculante a cui si innesta tale cinematismo di guida e tenuta del sistema di sospensione

http://www.meccagri.it/lazienda-del-mese/case-ih-la-versatilita-al-servizio-delle-aziende-medio-piccole/

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

Atzo scusami se te lo dico e lo staff mi perdoni se mi intrometto, ma sei andato apposta apposta a riprendere un post di un mese fa per magari innescare una polemica inutile senza alcun motivo:) nelle discussioni capitano vespai, ma andarli a risvegliare di proposito sarebbe meglio evitare:) me compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ne ho pure io di foto fatte ad Eima,ma vedendo quelle già pubblicate non c'è bisogno di aggiungere altro.

Manca solo una bella pesata della macchina a vuoto,e magari provarlo in campo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...