DjRudy Inviato 17 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2013 (modificato) Per fare chiarezza sui comandi e sul doppio acceleratore: N.B. Accelleratore con due levettine: Leva SX per regime motore, la posizione della leva DX stabilisce il punto di cambio (secondo il regime del motore) della funzione del cambio automatico. Quindi ci sono 2 tasti che servono per i regimi memorizzabili (tipo 1800 giri a lavoro e 1300 giri in manovra), quando ad esempio si usano attrezzi alla PTO dove è importante avere un regime costante, mentre per i lavori al traino si può attivare il cambio automatico e si usano le due levettine per impostare il punto di cambio (range di calo giri motore prima che avvenga lo scalo marcia). Già che non li fanno provare, e in più sopra ci mettono persone totalmente incomprensibili e incompetenti.... soldi delle prove proprio buttati al vento! Modificato 17 Luglio 2013 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Non mi è chiara una cosa: se con la levettina destra imposto il regime di lavoro (es. 1800 giri) e la sinistra la lascio a 1600 giri (regime a cui voglio che cambi marcia) come faccio a determinare il punto di scalata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ingpirata21 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 provato in occasione del tour, non ci ho fatto granchè, solo attaccato e staccato un paio di seminatrici. macchina interessante, peccato per le finiture interne non certo a livello del "made in austria". le plastiche erano tutte montate male e ci si ferisce facilmente la mano. un cosa che mi è capitata, premendo il tasto della folle il cruscotto si è completamente spento per un paio di secondi ma il trattore è rimasto acceso. anche il sollevatore elettronico deve aver avuto qualche errore, da interno cabina non abbassava e abbiam dovuto farlo col comando posizionato sul parafango. per il resto il posizionamento dei comandi lo trovo molto buono e interessante anche il powercluch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BozzoCaseIH Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 finalmente arrivata la conferma e chiuso per Farmall U Pro 95. Ordinato ora per la consegna si parla addirittura di metà novembre... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 (modificato) Chiaramente non sei riuscito a convincere il capo per il soll ant vero? GOmmatura? Modificato 12 Agosto 2013 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 finalmente arrivata la conferma e chiuso per Farmall U Pro 95. Ordinato ora per la consegna si parla addirittura di metà novembre... Prezzo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Prezzo???? Prezzo e allestimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Pazzia fatta! Se tutto va bene firmato Case IH Farmall 95U Pro Ruote 540/65 R34 440/65 R24 Parafanghi anteriori girevoli 4 zavorre con gancio traino kg 405 totali Impianto freno ad aria 140 q.li omologato con gancio d2 Pacchetto Power 730 Doppio girofaro Chiuso a €49200 Come peso dovrei essere sui 51 q.li Speriamo bene! Ecco prezzo e allestimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Ora si spiega perchè il concessionario fendt di zona ha piazzato 10 210 vario che fendt gli ha dato in promozione a 49900 con Ac e sospensione anteriore,lo posso dire perchè in fiera c era una gigantografia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 49200€ + iva ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 49200€ + iva ??? Jh,dai unaspruzzatina alle recchie,hai capito molto bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) Io ancora non capisco! 49200€ + iva ??? Modificato 12 Agosto 2013 da jh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Io ancora non capisco! 49200€ + iva??? Ragazzi ma nn avete capito che Jh è straniero?? e ho crecato di farlo capire più volte. @jh: IVA è una imposta applicata sul valore aggiunto di ogni fase del produzione commercio di beni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Questo prezzo comprende IVA o senza IVA? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 A questo prezzo di 49200 euroni,devi aggiungere il 21% di IVA per avere il prezzo finale e poter mettere sotto il capanno il nuovissimo case 95 U pro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 a me sembra caro..... si parlava tanto dei prezzoni che fanno sui nuovi deutz serie 5 ma anche questi nn scherzano!!!!! quello che nn mi spiego è a cosa sia dovuto tale prezzo visto che nn ci sono poi sti grandi optional Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 a me sembra caro..... si parlava tanto dei prezzoni che fanno sui nuovi deutz serie 5 ma anche questi nn scherzano!!!!! quello che nn mi spiego è a cosa sia dovuto tale prezzo visto che nn ci sono poi sti grandi optional ciò è nn?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 jh nn ho capito prova a rifare la domanda:cheazz:, where are you from? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 jh nn ho capito prova a rifare la domanda:cheazz:, where are you from? I am from Germany. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) noi siam qui a scannarci dicendo che fendt e compagnia bella sono i migliori, e poi ci ritroviamo un tedesco che si vuole fare un case:asd: why you dont buy a fendt or another tractor of germany????????????:cheazz: you would be the only german to don't buy a german tractor Modificato 12 Agosto 2013 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 noi siam qui a scannarci dicendo che fendt e compagnia bella sono i migliori, e poi ci ritroviamo un tedesco che si vuole fare un case:asd: why you dont buy a fendt or another tractor of germany????????????:cheazz: you would be the only german to don't buy a german tractor Fendt sind viel zu teuer und gibts nur bei der ZG. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 oddio, pure in germania dicono che fendt sono troppo costosi, e questo mi preoccupa!!!!!!!!! pazienza noi che siamo a un passo dal chiuder su baracca e burattini, ma pensavo che l'agricoltura tedesca galoppasse alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Fendt sind viel zu teuer und gibts nur bei der ZG. Hallo, was ist ZG? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Hallo, was ist ZG? Die ZG Raiffeisen ist ein Zusammenschluss der Bezugs- und Absatzgenossenschaft des Badischen Bauernvereins Freiburg und der Badischen Landwirtschaftlichen Hauptgenossenschaft Karlsruhe als Genossenschaft. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Jh,pure il dialetto tedesco! Se mi arrabbio ti parlo in napoletano stretto e google non lo traduce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.