Calle 89 Inviato 30 Agosto 2021 Condividi Inviato 30 Agosto 2021 Io avevo guardato per un sollevatore sauter con pdf per un 130 6 cilindri. Ci volevano 4.5 mila più iva ma il montaggio era escluso. Secondo me spendi un po' meno di 4 Mila più ivaInfatti pensavo anche io di spendere meno perché di solito quello è il prezzo sollevatore più pdf,solo pdf mi sembra un po’ alto però nn mi stupireiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 30 Agosto 2021 Condividi Inviato 30 Agosto 2021 1 ora fa, Calle 89 ha scritto: Infatti pensavo anche io di spendere meno perché di solito quello è il prezzo sollevatore più pdf,solo pdf mi sembra un po’ alto però nn mi stupirei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma la monteresti te o faresti fare in officina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 30 Agosto 2021 Condividi Inviato 30 Agosto 2021 Ma la monteresti te o faresti fare in officina?Allora credo il mio luxxum abbia già la predisposizione perché c’è un buco chiuso da un tappo in plastica ma le mie conoscenze meccaniche su questa cosa sono davvero pari a zero,è un lavoro complicato?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 30 Agosto 2021 Condividi Inviato 30 Agosto 2021 A però pensavo meno sinceramente Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkForse si ma di pocoConsidera come diceva l'altro utente 4,5 più iva è il prezzo di soll più pdf montaggio escluso. Soll di solito è tra i 1,5 e i 2kQuindi sei a 3-3,5 più montaggio più iva.È una rapina, ma è così.Gli stessi soldi te li chiedono a preventivo sul nuovo anche qualcosa meno perché il montaggio non c'è. Circa 4k soll più pdf, scontato del 35 40% sei a 2500€Prova a chiedere, se avendo già il soll di fabbrica puoi montare la pdf originale o anche una aftermarket.Non c'è solo la scatola di innesto, c'è l'albero che va nella puleggia con crociera.Il cablaggio. E per alcuni modelli le tubazioni con scambiatore di calore o l'elettrovalvola. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 9 Settembre 2021 Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Oggi stavo pensando se fosse il caso di aprire il carter della marmitta in basso e vedere se c’è da darci una soffiata,secondo voi è da fare?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Oggi stavo pensando se fosse il caso di aprire il carter della marmitta in basso e vedere se c’è da darci una soffiata,secondo voi è da fare?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSiInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enry73 Inviato 22 Novembre 2021 Condividi Inviato 22 Novembre 2021 Il 2/5/2021 Alle 20:59, 5500 ha scritto: sapete spiegarmi perché si trovano tanti farmall 115 U i 115 U pro ad un prezzo inferiore della serie prima che montava il nef 4500??? credo siano affidabili anche i 3400 ma per gli ignoranti come me la cubatura aiuta..... altrimenti non capisco il motivo o i motivi per cui una serie più recente costi meno di una più vecchia..... Perché chi li ha provati ha capito che non vanno una ceppa . Chi prima aveva un NEF 4500cc e poi è salito su un 3400cc ha avuto la stessa sensazione di scendere da un vespino con un 130cc polini e salire sullo stesso vespino in configurazione originale. Rende l'idea? Altra considerazione "credere che siano affidabili" è diverso dal dire che lo sono. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lory26 Inviato 30 Dicembre 2021 Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Scusate il mio amico sta valutando l'acquisto di un case farmall 115. Il dubbio è la cilindrata 3400. Lui lo dovrebbe essere per circa 5 ettari di terreno in aratura, estirpatura, erpicatura e semina. Concimazione e trasporto su strada. La cilindrata di 3400 non lo convince.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 30 Dicembre 2021 Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Io ho il 3.6 ed è un ottimo tiratore, anche giù di giri recupera quasi come facevano i vecchi motori, ho un same dorado e giù di giri alla fine muore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Dicembre 2021 Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 18 ore fa, b4ftagli ha scritto: Io ho il 3.6 ed è un ottimo tiratore, anche giù di giri recupera quasi come facevano i vecchi motori, ho un same dorado e giù di giri alla fine muore. Hai preso un luxxum stage V? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 31 Dicembre 2021 Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 50 minuti fa, Federix ha scritto: Hai preso un luxxum stage V? No, stage 5 è 3.4 di cilindrata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Dicembre 2021 Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 Unico Luxxum 3.600 è quello emissionato stage V ( o diciamo anche stage 5). Invece il 3.400 è stage IV (o diciamo anche stage 4). 13 minuti fa, b4ftagli ha scritto: No, stage 5 è 3.4 di cilindrata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 31 Dicembre 2021 Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 25 minuti fa, Federix ha scritto: Unico Luxxum 3.600 è quello emissionato stage V ( o diciamo anche stage 5). Invece il 3.400 è stage IV (o diciamo anche stage 4). Allora mi sono sbagliato con le cilindrate. Io ho il IV preso a luglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 31 Dicembre 2021 Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 Ti trovi bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 31 Dicembre 2021 Condividi Inviato 31 Dicembre 2021 L'ho usato un pochino con la botte trainata e le gomme strettissime, 10 ore di trinciastocchi, 20 ettari di semina. Il mio giudizio non è, quindi, attendibile anche perché devo trovare ancora le regolazioni giuste per il cambio, ma trovo che sia un ottimo trattore. Secondo me dopo Fendt è il migliore insieme a Steyr. A me serviva un trattore leggero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 1 Gennaio 2022 Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 Io dopo 200 ore sono contentissimo. Macchina che si fa pagare ma la tecnologia e la comodità c’è. Si l’unica cosa è il cambio che bisogna un po’ capirlo come usarlo al meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedrocchio04 Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 Anche io che ho il 110, devo dire che sono soddisfatto. Comodo, silenzioso, ben ammortizzato e il motore non è affatto male. Sicuramente col 3.6 sarà migliore ma non ho riscontrato problemi di tiro. Il cambio va studiato ma una volta capite le varie modalità di funzionamento, diventa un piacere utilizzarlo. Ha 300 ore quindi spero di confermare il giudizio tra qualche anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Il 31/12/2021 Alle 18:38, b4ftagli ha scritto: L'ho usato un pochino con la botte trainata e le gomme strettissime, 10 ore di trinciastocchi, 20 ettari di semina. Il mio giudizio non è, quindi, attendibile anche perché devo trovare ancora le regolazioni giuste per il cambio, ma trovo che sia un ottimo trattore. Secondo me dopo Fendt è il migliore insieme a Steyr. A me serviva un trattore leggero. l'avete per caso pesato con sollevatore ant e assale sospeso? il venditore lo spacciava per 45qli mi sembra poco perchè il mio t5 dual command pesa 43 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 15 minuti fa, stikkio ha scritto: l'avete per caso pesato con sollevatore ant e assale sospeso? il venditore lo spacciava per 45qli mi sembra poco perchè il mio t5 dual command pesa 43 Non ricordo di preciso, avevo una pesata del concessionario di 47q.li circa appena sceso dal camion prima di consegnarmelo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 l'avete per caso pesato con sollevatore ant e assale sospeso? il venditore lo spacciava per 45qli mi sembra poco perchè il mio t5 dual command pesa 43Il mio 120 completo di tutto tranne pto frontale con serbatoio vuoto fa quasi 50 qUintali tondiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Il mio 120 completo di tutto tranne pto frontale con serbatoio vuoto fa quasi 50 qUintali tondiInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkA quante ore sei arrivato col luxxum? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 A quante ore sei arrivato col luxxum?È un po’ che nn ci guardò perché tengo altre info sul display ma ho passato sicuramente le 3500Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedrocchio04 Inviato 10 Febbraio 2022 Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Il 7/2/2022 Alle 15:38, stikkio ha scritto: l'avete per caso pesato con sollevatore ant e assale sospeso? il venditore lo spacciava per 45qli mi sembra poco perchè il mio t5 dual command pesa 43 Il mio von xeobib e cerchi 38 ponte ammortizzato e sollevatore ant con pto supera di poco i 50 a secco 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 11 Febbraio 2022 Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Mio luxxum siamo sui 50-51 con n ponte sospeso,sollevatore anteriore e pto davanti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 2 Marzo 2022 Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Ragazzi ho un piccolo problema col luxxum,quando faccio la prima accensione della giornata lo schermo sfarfalla e si sentono un paio di colpi elettrici come se arrivasse di colpo la corrente e poi si staccasse,subito dopo va in moto.Qualche idea?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.