leofibo Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Ho appena acquistato un Lambo 1R e mi piacerebbe vedere foto di questo trattore . Mi accingo a fare qualche lavoretto di restauro e vorrei vedere foto dell'originale ed il restaurato . Naturalmente quanto prima inserirò le foto del mio . Vorrei cambiare il volante ... mi potete aiutare per trovarne uno anche simile . Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leofibo Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Ho appena acquistato un Lambo 1R e mi piacerebbe vedere foto di questo trattore . Mi accingo a fare qualche lavoretto di restauro e vorrei vedere foto dell'originale ed il restaurato . Naturalmente quanto prima inserirò le foto del mio . Vorrei cambiare il volante ... mi potete aiutare per trovarne uno anche simile . Grazie PS : Il modello è del 1967 e non ho trovato nessuna foto che assomigli al cofano del mio ed al logo sullo stesso . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Ciao, benvenutooo! . Devi andare nella sezione apposita, e mettere li il tuo messaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Benvenuto su Tractorum! :n2mu: Credo che questa sia la tua sezione: Trattori d'epoca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.