Lodi 300 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ciao, l'altro giorno cercando delle immagini mi sembra del Buffalo 130 ho trovato questa immagine del Same Deluxe 130. Qualcuno ha qualche informazione riguardo questa macchina? Da quel poco che ho capito aveva la doppia trazione di serie ed aveva un motore turbo, mi sembra d'aver letto che doveva essere costruito per il mercato estero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Non potrebbe essere parente del Trident? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Si, secondo me è un Trident o un Buffalo probabilmente aggiornato Nel frattempo ho trovato un'altra immagine del Deluxe, notare lo scarico diretto in acciaio :cheazz: Modificato 20 Febbraio 2013 da Lodi 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Versione per il mercato Usa del trident. In un mercato dominato dalle maxi potenze presentarsi con un 130 non mi sembrava una scelta lungimirante forse era meglio puntare sull hercules. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.