sebastyan Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 salve ha tutti ho gia letto alcuni degli argomenti sui sollevatori vorrei sapere perchè il mio sollevatore del same atlanta 45 quando solleva va a scatti? e con la fresa quando arriva quasi alla fine della alzata si sente un rumore strano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) ma con la fresa, lasci la pdf attaccata o tiri la frizione? la discussione sarebbe stata più adatta nella sezione "officina", magari qualche moderatore volenteroso può sppostare. grazie mille ciao Modificato 21 Febbraio 2013 da purin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sebastyan Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Cosa intendi per PDF perchè da poco ho a che fare con i trattori! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 presa di forza..quell'alberino scanalato che esce da dietro il trattore, che colleghi alla fresa con l'albero cardanico (quello giallo per capirsi) ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sebastyan Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 No lo lascio libero e frizione su.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 quindi la fresa è staccata? nel senso, non gira? hai provato a controllare se il filtro dell'olio del sollevatore è un po' intasato? lo fa solo sollevando al minimo, o anche se tieni leggermente accelerato? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sebastyan Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Lo fa sia con la fresa staccata che attaccata.. al filtro non ci ho guardato.. e lo fa sia al minimo che accellerato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 non sollevare la fresa fino in cima con la presa di forza in funzione.. io controllerei il filtro.. comunque se la fresa è pesante, una specie di clac clac nel sollevarla è normale nei vecchi same.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sebastyan Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Sai dirmi quale olio sia migliore per il sollevatore? ho visto alcuni argomenti che si può usare olio motore, olio di trasmissione e olio idraulico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Benvenuto Sebastyan! :n2mu: Ti consiglio di porre il tuo quesito qui: Officina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.