Vai al contenuto

Cantieri spargimento liquami/digestati: costi, modalità ecc.

Messaggi raccomandati

Produttività oraria?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

campo di 7 ha l'hanno fatto in 6 ore ma vuotando una botte ogni 8 filetti e non avendo la possibilità di avere le botti di riempimento su entrambe le capezzagne doveva tornare sempre vuoto

Si fa tanto massacro nelle testate?vai a passaggi alterni per non fare manovre?

Complimenti vara....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

se dovesse fare andata e ritorno sicuramente farebbe passaggi alterni

Bel lavoro, anche se si calpesta un po' nelle capezzagne, il risultato è eccezionale

Gallo lavoro meraviglioso, capezzagna abbastanza massacrata.... mi dicevano che chi fa questo lavoro evita di seminarle...

il campo era molto lungo dunque la capezzagna corta... e la perdita sarà limitata

Veramente bel lavoro vara!

Sai quanto costa ad ettaro lo spandimento interfilare nel mais?

guarda questa era una prova fatta con dei problemi, si parla di costo a metro cubo alla radice e non a ha perchè fanno servizio completo di trasporto... vi aggiornerò in merito

Mi associo ai complimenti, una botte monoasse da 15m3 lascia segni nelle interfile in cui passa?

nessun segno Gian terreno perfetto....

purtroppo il campo era già stato sarchiato, sono convinto che la macchina lavora ancora meglio su terreno non smosso

provato anche in un campo con mais a 4 foglie nessun problema perchè i dischi non buttano la terra addosso alla gamba

Modificato da vara
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Non si è ancora capito perché Cat ha dismesso i Terragator, avevano sostanzialmente il monopolio del mercato...

Sono macchine costose in termini di costruzione e sviluppo, probabilmente non avevano i margini che ottengono con i trattori e le macchine da raccolta. Non era proprio un monopolio, in un mercato di nicchia i vari Holmer, Vredo, Vervaet ed altri piccoli costruttori hanno si fanno valere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...