[email protected] Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) e già Carraro è Carraro Il problema non esiste perchè quello montato sull'Axion è un tier IV Final mentre questo, come quello del T7, è tier 4 interim, non c'è nessuna esclusiva. La turbina qui dovrebbe essere fissa. Sembrerebbe di si. Ok grazie mille ! Modificato 8 Novembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2013 X7.460 VT Drive 4 cilindri 175cv massmi e cambio cvt Zf Eccom. Bello!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Quanto hanno intenzione di chiedere quelli della Argo per l'X7? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Questo video è tratto da agritecnica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Toso ho spostato il post che avevi messo per errore nella discussione sull' x6. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Questo video è tratto da agritecnica. come mai parla di motore sospeso??...ma è a telaio parziale ??????:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 (modificato) Ha un semitelaio portante attaccato al cambio, e il motore è sospeso su s. block, è da tempo che i Landini sono così, non vedo perchè ti stupisci Atzo. Tanto per farti capire ecco una foto di un vecchio MCC MTX, ma tanto i landini sono identici: [ATTACH=CONFIG]16323[/ATTACH] Modificato 23 Novembre 2013 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 non l'ho sapevo tutto quì !.....bella cosa comunque che dici ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Ovvio che è una bella cosa, molto meglio motore sospeso che motore portante a mio parere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 X7.460 VT Drive 4 cilindri 175cv massmi e cambio cvt Zf Eccom. Bello!!! Aspettiamo il responso del campo,però ad essere bello è bello,vivi complimenti a Landini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Ovvio che è una bella cosa, molto meglio motore sospeso che motore portante a mio parere! Pienamente d'accordo. Meno vibrazioni più robustezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 certo che stanno esagerando a mio parere....4 cilindri 175cv......robustezza ne vedrei poca poi ci può anche stare ma alla lunga non può durare.....come un 6 cilindri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 certo che stanno esagerando a mio parere....4 cilindri 175cv......robustezza ne vedrei poca poi ci può anche stare ma alla lunga non può durare.....come un 6 cilindri. Vedi Fendt X concept. Motore Sisu 4 cilindri 200 cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 certo che stanno esagerando a mio parere....4 cilindri 175cv......robustezza ne vedrei poca poi ci può anche stare ma alla lunga non può durare.....come un 6 cilindri. Scusa eh, ma se si prestasse attenzione quando si legge si capisce bene che mi riferisco alla robustezza strutturale. Ad ogni un modo un 4 cilindri attuale può fare tranquillamente 175 cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Jo Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ha un semitelaio portante attaccato al cambio, e il motore è sospeso su s. block, è da tempo che i Landini sono così, non vedo perchè ti stupisci Atzo. Tanto per farti capire ecco una foto di un vecchio MCC MTX, ma tanto i landini sono identici: [ATTACH=CONFIG]16323[/ATTACH] A memoria mi sembra che i primi McCormick che uscivano da Doncaster avessero proprio quel telaio, ovvero gli ex CASE MX. Anche gli ultimi "attuali" XTX continuano a montarli a differenza della serie un pò più economica MTX. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ha un semitelaio portante attaccato al cambio, e il motore è sospeso su s. block, è da tempo che i Landini sono così, non vedo perchè ti stupisci Atzo. Tanto per farti capire ecco una foto di un vecchio MCC MTX, ma tanto i landini sono identici: [ATTACH=CONFIG]16323[/ATTACH] quindi fatemi capire una cosa: ancora una volta in pratica fiat che ha comprato case ih non ne sfrutta il know know ....mentre c'è chi solo ha avuto la fortuna di prendere qualcosa, e la sfrutta come si deve !!.......sempre più deluso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 quindi fatemi capire una cosa: ancora una volta in pratica fiat che ha comprato case ih non ne sfrutta il know know ....mentre c'è chi solo ha avuto la fortuna di prendere qualcosa, e la sfrutta come si deve !!.......sempre più deluso! Ma secondo te i Morra (padroni di ARGO) non sono imparentati con gli Agnelli????? per dire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Sono anni che dico Argo/ nh mangiano allo stesso tavolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ma secondo te i Morra (padroni di ARGO) non sono imparentati con gli Agnelli????? per dire.... in che senso spiegami :cheazz:...perdona la mia ignoranza ma su queste cose so poco !....però vedo similitudini nei due gruppi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Per colpa Dell antitrust fanno finta di essere competitor,in realtà sono compagnon. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 E' quello che sospetto anche io però non ci ho mai capito molto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Atzo sono cugini..................guarda caso quando Nh ha dovuto dare via lo starland e i mc cormick guarda caso li hanno presi quelli con meno liquidità Laverda compresa............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 grazie mille per aver sciolto i miei dubbi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 In uno stabilimento vicino a Fabbrico si costruiscono i frutteto NH. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.