Vai al contenuto

Cambio lamborghini r360 dt

lambor360dt

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , possiedo un lamborghinir 360dt, ho visto che mi saltava la retromarcia inserendo la veloce , e si sentiva all'interno del cambio un brutto rumore , ho aperto il carter delle leve e ho visto che il pignone della retromarcia balla vistosamente sull'alberino , ora chiedo se per tirarlo giù devo aprire in due il trattore o e sufficiente aprire il carter sotto al sedile ? Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,credo prprio che devi dividere il trattore ,anche perchè sicuramente troverai qualche altro cuscinetto o paraolio da sostituire

Ah ho capito, uno addirittura mi aveva detto che era fattibile anche da dietro , togliendo la piastra posteriore da cui esce la presa di forza.ma mi è sembrato impossibile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,forse è possibile ,aprire dietro non ti costa niente sicuramente è meno impegnativo

Da dietro non si riesce , ho aperto il carter sotto al sedile dove ce la pompa del sollevatore e sotto li non si riesce perché c'è un volano dell'innesto delle ridotte ecc e non si riesce a mettere le mani ...

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quello che ha detto maifermo, devi smezzare il trattore...probabilmente hai rotto qualche cuscinetto, se ne vedi parti danneggiate anche solo lievemente, sostituiscile tutte...antrimenti magari fra 500 ore parte qualcosa d'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quello che ha detto maifermo, devi smezzare il trattore...probabilmente hai rotto qualche cuscinetto, se ne vedi parti danneggiate anche solo lievemente, sostituiscile tutte...antrimenti magari fra 500 ore parte qualcosa d'altro...

Ah ho capito ;) grazie mille, ho toccato tutto il resto, ho provato tutti gli innesti per vedere come si comporta e tutto il resto sembra ok.. Anche le ridotte e la presa di forza .. Grazie per le risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...