andreakr Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Il 22/12/2019 Alle 21:25, Primo ha scritto: Qualche foto del 3710 in versione F allestimento Efficient presente all'MF Experience Tour a Bastia Umbra (PG). Salve colleghi, mi sa che proprio questo trattore in foto è arrivato a casa mia qualche giorno fa.. il concessionario mi ha detto che era una macchina da prova con 190 ore e arrivava dall'umbria. In aggiunta hanno montato i parafanghi anteriori.. Ancora non l'ho messo a lavorare.. ma speriamo bene... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primo Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Salve colleghi, mi sa che proprio questo trattore in foto è arrivato a casa mia qualche giorno fa.. il concessionario mi ha detto che era una macchina da prova con 190 ore e arrivava dall'umbria. In aggiunta hanno montato i parafanghi anteriori.. Ancora non l'ho messo a lavorare.. ma speriamo bene... Con 190 ore ti avranno fatto un buono sconto...Facci sapere come va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreakr Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 21 ore fa, Primo ha scritto: Con 190 ore ti avranno fatto un buono sconto... Facci sapere come va. Avevo preventivato la macchina senza ponte sospeso, senza sollevatore anteriore, senza sedile pneumatico.. 45+iva poi mi hanno offerto questa a 48+iva e ho accettato... manca solo la presa di forza anteriore, del resto c’è tutto... stabilizzatori idraulici, parafanghi anteriori, gomme larghe, ecc ecc.. penso sia un buon prezzo ma non eccezzionale... qualcun’altro c’è l’ha????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Avevo preventivato la macchina senza ponte sospeso, senza sollevatore anteriore, senza sedile pneumatico.. 45+iva poi mi hanno offerto questa a 48+iva e ho accettato... manca solo la presa di forza anteriore, del resto c’è tutto... stabilizzatori idraulici, parafanghi anteriori, gomme larghe, ecc ecc.. penso sia un buon prezzo ma non eccezzionale... qualcun’altro c’è l’ha?????Considera che tutti i trattori sono aumenti molto negli ultimi anni. Il tuo con allestimento efficient viene a listino più di 70mila e x cui secondo me è in linea con il prezzo che ti potevano fare. Ma ripeto son aumentati molto x:MotorePonte sospesoImpianto elettrico idraulicoX il resto è sempre la stessa macchina.Io ho preso lo stesso senza ponte e senza soll ant 200 ore del 2016 a 32milaInviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 ..tanti auguri... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primo Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 ..tanti auguri...Se la argomentassi, forse la tua affermazione potrebbe avere un senso.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 (modificato) 19 ore fa, Frio87 ha scritto: Considera che tutti i trattori sono aumenti molto negli ultimi anni. Il tuo con allestimento efficient viene a listino più di 70mila e x cui secondo me è in linea con il prezzo che ti potevano fare. Ma ripeto son aumentati molto x: Motore Ponte sospeso Impianto elettrico idraulico X il resto è sempre la stessa macchina. Io ho preso lo stesso senza ponte e senza soll ant 200 ore del 2016 a 32mila Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk da altra discussione .... a parità motore ... sembra molto più accessoriato il MF il delta mi pare notevole .. Se poi penso ai prezzi di certi specializzati con quasi nulla ... mi vengono i brividi . Modificato 2 Marzo 2020 da mikebiker Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Cmq non ricordo da quali fonti ma mi sembra di aver capito che anche nh fa il ponte anteriore sospeso che lo compra da Carraro che fa ponti x tutti! Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 3 ore fa, Frio87 ha scritto: Cmq non ricordo da quali fonti ma mi sembra di aver capito che anche nh fa il ponte anteriore sospeso che lo compra da Carraro che fa ponti x tutti! Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk Ricordi bene ... ormai compriamo giusto la scritta sul cofano .. motori fpt su macchine con ponti carraro ... e ponti carraro su macchine nh . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 No il ponte anteriore NH lo fanno loro internamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Il super steer si ma anche gli alti? Cioè quelli ammortizzato normale? Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex100gt Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Montano assale terraglide di loro fabbricazione mi sembra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Il 2/3/2020 Alle 13:18, Primo ha scritto: Il 2/3/2020 Alle 10:04, Francesco F. ha scritto: ..tanti auguri... Se la argomentassi, forse la tua affermazione potrebbe avere un senso.. ho già scritto abbondantemente in post precedenti. scusa se non mi ripeto, mi sembra inutile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fast Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Secondo me è una grandissima cavolata acquistare questi trattori,dove, la casa madre non mette un dito. A questo punto si prende un Carraro, si risparmia e si ha sempre la stessa macchina. Ormai hanno inzozzato il mercato con queste macchine "false", se vuoi un trattore conviene andare su NH, Kubota, Landini. Oggi Carraro,jd,claas,same, Lamborghini e chi più ne ha più ne metta è sempre la solita salsa, va a finire che si spende di più solo perché c'è un colore e una serie di adesivi diversi. Qual'e il senso???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 4 ore fa, Fast ha scritto: Secondo me è una grandissima cavolata acquistare questi trattori,dove, la casa madre non mette un dito. A questo punto si prende un Carraro, si risparmia e si ha sempre la stessa macchina. Ormai hanno inzozzato il mercato con queste macchine "false", se vuoi un trattore conviene andare su NH, Kubota, Landini. Oggi Carraro,jd,claas,same, Lamborghini e chi più ne ha più ne metta è sempre la solita salsa, va a finire che si spende di più solo perché c'è un colore e una serie di adesivi diversi. Qual'e il senso???? Conosci poco i trattori da frutteto.... I trattori x conto terzi della Carraro sono claas Massey e jhondeere ma questa cosa va avanti da anni non è un dramma di oggi persino valtra ha le sue macchine da frutteto ma le produce la attat o come si scrive in Turchia....Landini same Fendt e CNH i loro frutteto se li costruiscono in casa.... Magari come Landini comprando i motori ma sul resto ci mettono le mani loro stessi.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fast Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 18 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Conosci poco i trattori da frutteto.... I trattori x conto terzi della Carraro sono claas Massey e jhondeere ma questa cosa va avanti da anni non è un dramma di oggi persino valtra ha le sue macchine da frutteto ma le produce la attat o come si scrive in Turchia....Landini same Fendt e CNH i loro frutteto se li costruiscono in casa.... Magari come Landini comprando i motori ma sul resto ci mettono le mani loro stessi.... Appunto dicevo, qual'e il senso di comprare un claas se sappiamo bene che è un Carraro che costa di più???? Posso capire la scelta dei motori fatti da altri, tanto se va bene va bene per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Adesso, Fast ha scritto: Appunto dicevo, qual'e il senso di comprare un claas se sappiamo bene che è un Carraro che costa di più???? Posso capire la scelta dei motori fatti da altri, tanto se va bene va bene per tutti Ognuno ha il suo mercato ci sono mercati in cui non c'è claas e ci sono mercati in cui non c'è carraro.... Poi si parla di discorsi full-line io nel 2005 ho visitato SDF e quasi nessuno su tre pulmann a due piani sapevano che all'epoca SDF produceva i frutteto Massey Ferguson....ora c'è più comunicazione ma avvolte le cose nemmeno si sanno....cmq era per proseguire il discorso che alla fine era per dirti che le case lo fanno per una full-line per attaccare il mercato ormai saturo.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: ..........persino valtra ha le sue macchine da frutteto ma le produce la attat o come si scrive in Turchia... La nuova serie frutteto Valtra è, come i cugini M.F., assemblata da Carraro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Qualcuno ha fatto preventivo per mf 3700 versione rops ? Ho adocchiato un agricube fb 105 24+24 3 distributori , con 300h macchina test drive a 32 kilo euro ivato . A volte la distanza fra fare l'affare e prendere una mezza sola è molto sottile .... per questo chiedo un parere . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 (modificato) Io avevo fatto il preventivo per un 85 CV ge inversore e mezza marcia idraulica, mi hanno chiesto 36+ iva con 3 distributori e tirante idraulico, stessa configurazione il claas 27+ iva per il 75 cv Modificato 19 Aprile 2020 da Agripower Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Non cambia solo colore ma anche disposizione comandi, allestimenti e accessori disponibili tra i vari carraro.. Mf ad esempio dei carraro è l'unico che ha catalizzatore fuori e non sottocofano giovandone in altezza cofano e visibilità (poi ci sono altre differenze ovviamente) .. Oltre questo la differenza la fa il concessionario che vende quindi giusto avere diversi colori.. Mf non li ha mai fatti da sé.. Passata da landini a same a questi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 (modificato) Non è vero che è l'unico ad avere il catalizzatore fuori, anche agricube frutteto basso ha il catalizzatore fuori, gli accessori sono praticamente gli stessi così come la disposizione comandi, l'unica cosa ma non sono sicuro mf rispetto ad agricube ha innesto pto elettroidraulico così come è possibile averlo sul claas mentre su agricube non sono sicuro. Cambia estetica dei comandi ma sono più o meno tutti nello stesso posto Modificato 19 Aprile 2020 da Agripower Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Non è vero che è l'unico ad avere il catalizzatore fuori, anche agricube frutteto basso ha il catalizzatore fuori, gli accessori sono praticamente gli stessi così come la disposizione comandi, l'unica cosa ma non sono sicuro mf rispetto ad agricube ha innesto pto elettroidraulico così come è possibile averlo sul claas mentre su agricube non sono sicuro. Cambia estetica dei comandi ma sono più o meno tutti nello stesso postoVero. Di fatto adesso mf è uguale al agricub. La differenza c'è nel allestimento efficient che non credo l'abbia agricube ma ha un costo spropositato. X il resto identico. Cambia il coloreInviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Non volevo certo dire che son macchine completamente diverse ma non sono neanche gemelli claas jd agricube e mf..misure cabine e assai ci son varie misure ecc ecc.. Assale sospeso prima su mf poi jd egli altri 2 non credo ci sia ancora..la piccola differenza di prezzo la trovi anche nell'usato quindi sostanzialmente costa uguale alla fine 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Suo claas assale sospeso c'è, certo ci sono differenze ma piccole, più sui cabinati c'è differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.