Vai al contenuto

New Holland T7 HD, Case IH Optum, Steyr Terrus

DjRudy

Messaggi raccomandati

Ospite ale76

Certo che basta pero a dire che ci fai tutto ne passa.....per fare tutti i lavori è un po troppo pesante infatti quando ho comunicato peso ai potenziali futuri acquirenti di questo mezzo tutti hanno storto un po il naso, certo per un azienda sui 250 ettari dove sarebbe il mezzo di punta è ok ma per i grossi terzisti che annoverano gia over 300 classe 8 in casa ne vedo poca utilita visto che peso alla mano pesa come un fendt 900

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il peso più azzeccato per questa gamma di macchine se uno la vuole davvero versatile ce l'ha come sempre Fendt, dato che un 828 a vuoto nudo è 93 q.li, ma poi sempre iper zavorrabile, mentre questo e il 7r o il 9 Deutz sono tra 110 e 115 q.li a vuoto quindi macchine comunque più da tiro che da ripasso.

Alla fine un 7.315 AC pesa come un 939, ma il 939 ha 80 cv in più.... a quel punto....

Il sollevatore rinforzato ma è quello del T7 non del T8, del T8 qui c'è solo l'assale anteriore.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Infatti,come penso io questa macchina come 7r sono indirizzate più che ai grandi terzisti alle medie aziende agricole anche se poi vista la mentalità sbagliata italiana ne venderanno un putiferio anche presso i terzisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcuni seguono i progetti jhon.....ma il 7r attuale al max pesa 108 ql a secco...

Poi scusate ma continuo a nn capire come dividete le serie......io credo che sul mercato il t7 Hd arriverà sotto i 110 ql......

Il T7.270 full pesa a secco 86,50 ql forse poco di più......nn potevano fare con 5/6 una macchina di questo tipo e così bilanciata......lo sai bene Dj.....

I fendt su tutta la linea hanno i pesi migliori derivanti dai migliori acciai del mondo.....la germania in questo campo è stata sempre forte....

I t8 cosa offrono di più se nn il motore.....ma si consigliano gli articolati in italia ma sul solo monte ore....ma quanti ettari si lavorano nel aziende medio grandi italiane?????se mi fate capire dove si sbaglia......a comprare il targhet fendt 900 e simili......e che limiti porta a un terzista.......o compriamo un over 400 per attaccargli gli attrezzi sottodimensionati e per lavorare a 1000 giri??? Le macchine vanno sfruttate e soprattutto le case devono offrire la giusta assistenza......

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è robusto

più corto non perde olio dal cambio come sul t8 che cambiano tre carcasse ed ha bisogno avanti del pilastro del autostrada

ancor convinti che pesta , ma chi pesta ?

Ma non da tutti , da me dove passi con 600 qli sulle stoppie manco te ne rendi conto figuriamoci 110.

Va benissimo quel peso ma l attrezzo del 270 è giusto non quello del t8.

per chi ha 500 ettari se funziona ne ha da vendere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sia ufficiale...

come si vede dalle immagini una delle prime anteprime della versione Case di questa macchina....per il nome hanno puntato su Optum....scatola "Made in Austria"....

Fonte Facebook profilo SARL Bouilloux, che se ho ben capito dovrebbe essere un dealer francese.

[ATTACH]27278[/ATTACH][ATTACH]27279[/ATTACH][ATTACH]27280[/ATTACH][ATTACH]27281[/ATTACH][ATTACH]27282[/ATTACH]

Modificato da sandryx
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sia ufficiale...

come si vede dalle immagini una delle prime anteprime della versione Case di questa macchina....per il nome hanno puntato su Optum....scatola "Made in Austria"....

Fonte Facebook profilo SARL Bouilloux, che se ho ben capito dovrebbe essere un dealer francese.

[ATTACH]27278[/ATTACH][ATTACH]27279[/ATTACH][ATTACH]27280[/ATTACH][ATTACH]27281[/ATTACH][ATTACH]27282[/ATTACH]

Che macchina e come il verde/giallo gommatura a 215 cm......al di la del motore..........vedremo se i soliti giornalisti premiatori di trattori continueranno a mettere queste macchine nelle attuali tabelle i vendita classe medio/alta (ma tanto fuori la realtà che non è marketing e d chi spende soldi propri è ben diversa a tempo, a meno di qualche bischero)...........

Il rosso ha sempre il suo fascino, col cursor era il vero competitor del 900.....peccato per l'omologazione che sarà presumbilmente 160/5 ql.......ma fa tanto pendant per avere "una giusta inquadratura di mercato e gamma completa".........ma chi se ne frega direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sia ufficiale...

Devo dire che mi sembra proprio un McCormick della vecchia generazione, e più ci penso più rimango stranito:nutkick: bella macchina in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

è la fotocopia in scala di ciò che secondo me manca al t5

@ leo con tutto il rispetto non è che il fendt esteticamente faccia impazzire eh

I gusti son gusti, x me i fendt sono i più belli. Parlando di estetica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

dhe fendt esteticamente sia tra i migliori se non i migliori ben difficilmente qualcuno ti puo dare trorto ma ti garantisvo che la sett scorsa l'ho visto dal vero è bellissimo oltre che essere imponente (in campo c'era anche un t7 270 quindi si potevano vedere anche proporzioni), devo dire che i parafanghi mi sembravano diversi, a mio parere piu belli nel prototimo. Detto questo a chi si ostina dire come nella discussione 7r che questo è un competitor del 900, ripeto per l'ennesima volta che il competitor è palesemente l'828 che è stato il precursore in questa categoria seguita aruota da 7r

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
���� conte dammi dei nomi ma al posto del g il predestinato e lui.....

Per cambiare il G basta e avanza un 7250R E23.

Per un cambio a doppia frizione e per il motore nuovo hai voglia ad aspettare...

2019

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...