Gian81 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Occhio nel pubblicare le foto degli articoli...... Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Sulla rivista è specificato che la riproduzione di articoli è consentita solo su autorizzazione della Casa editrice, per cui ognuno si prenda le proprie responsabilità in caso di contestazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 finalmente uno preparato che spiega per bene le cose ...non come quello della prova sui t5 .... [video=youtube;cXi-55M0neg] E bravo l'amico Zazzetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Forse ne arriva uno rosso da 300cv in paese al posto di un fendt818vario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Fonte concessionario dvftraktors Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brente88 Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Assomiglia tanto a quello esposto a eima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brente88 Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Se ben interpreto dvftraktors é dalla vecchia. Che venderà cnh per la zona Mantova Verona padova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Si dvftraktors è Dalla Vecchia e da quello che ho capito è il modello che era all'eima. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 terrus 6300 con quicke Q88[ATTACH]31398[/ATTACH][ATTACH]31399[/ATTACH][ATTACH]31400[/ATTACH][ATTACH]31401[/ATTACH][ATTACH]31402[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Si tratta del primo Optum consegnato in Italia o del primo venduto dal consorzio di Cremona? http://www.consorzioagrariocremona.it/2016/12/29/consegnato-il-primo-case-optum-300-cvx/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Primo venduto dal consorzio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Da noi il concessionario fresco di nuovo incarico,da CNH mi diceva che lo hanno chiesto per poterlo far provare ma sembra che la macchina per averla devi attendere abbastanza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 T7.315 black Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 (modificato) Per me un NH nero è un sacrilegio. Con il blu Maserati o con il rosso terracotta stava molto meglio. Aspetto con ansia report su questo trattore, o meglio, sulla tenuta del NEF 6,7l. tarato a 313cv e a 1282nm visto che la concorrenza ormai va a miscela. Modificato 4 Gennaio 2017 da Anxanum70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Per me un NH nero è un sacrilegio. Con il blu Maserati o con il rosso terracotta stava molto meglio. Aspetto con ansia report su questo trattore, o meglio, sulla tenuta del NEF 6,7l. tarato a 313cv e a 1282nm visto che la concorrenza ormai va a miscela. bella battuta .....agco ringrazia , ma dato che chi lo compra ( di listino fa 231.000 senza accessori ) e si trova con la cilindrata 6.7 con 315 cavalli ne riparliamo a 6.000 ore . se poi lo vuoi rivendere prima perche ' vuoi sempre il mezzo nuovo .........o cominci a sentire scricchiolii al propulsore va bene, e non perche' e' NH , ma per la scelta tecnica . jd li fa con il 9 litri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Quando misero fuori i cursor 6 cilindri tutti a dire....cosi succedera' pure con l hd...Salvo poi fare della mega retromarce come al solito!!Per ora i problemi li hanno altri e tutti con cilindrate piu generose...quindi SILENZIO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DELFO Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Da sempre sono un appassionato di motori diesel e devo dire che mi piacciono i motori grandi sui trattori e quindi ho visto con piacere la tendenza dei costruttori di tornare ad utilizzare dei bei motoroni con tanta coppia; devo però dire che nel caso dei Nef con 6.7 ed altri propulsori con lo stesso livello di potenza non c'è molto da stupirsi in quanto mi sembra che già in passato ci sono stati propulsori con lo stesso livello di potenza e anche di più senza che questo avesse ricadute sulla durata. La durata come al solito é determinata dai materiali scelti....in ogni caso con lo sviluppo dei materiali e delle nuove tecnologie la durata di un propulsore è sempre più un parametro del progetto...e se guardiamo al comparto automobilistico/camionistico la durata viene stabilita a prescindere dalla cilindrata e dalla potenza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Se FPT ha fatto le cose per bene non dovrebbe dare problemi visto che nell'ambito Marine ha superato i 500cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 T7.315 black Cattivissimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 5 Gennaio 2017 Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 Così non piace neppure a me! Da provare perché poi alla fine fendt fa la stessa cosa..... Secondo me la scelta di montare solo autocommand non é a caso,il cambio vario con una buona gestione ti permette di salvaguardare il cambio Non so se il freno motore è di serie,perché è molto importante su strada Ad esempio su T7 passa lungo è optional Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 (modificato) Se FPT ha fatto le cose per bene non dovrebbe dare problemi visto che nell'ambito Marine ha superato i 500cv. concordo :n2mu: ma per completare l'informazione il nef 6.7 marinizzato da 331 kw ( termine tecnico relativo ai propulsori da barche o diporto che dir si voglia ) costa 25.835 euro , prezzo riferito all'acquisto di almeno 100 propulsori , ho il listino qui davanti. il nef sempre 6.7 da trattore ( circa 262 cv ) siamo intorno 13.680 euro , sempre per minimo 100 unita' . prezzi non al pubblico e poi ti dicono che il motore e' lo stesso. se sul terrus e soci mi montano il primo , credo certamente nei materiali migliori , se mi montano il secondo............compro altro. ps prezzi del 2012 oggi aggiungete qualcosina grazie per l'imput anaxum70O0:cincin: Modificato 6 Gennaio 2017 da diego f Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorighini88 Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Nel settore autotrasporti il nef è gia presente da molti anni con320hp sull eurocargo e non mi risulta ci siano mai stati problemi sull affidabilità del motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego f Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 si ma con 20 kgm (kilogrammetri) in meno ed un indice sollecitazione piu' basso nel camion , sul agricolo 13,4 ( decisamente alto) per fare un raffronto 20kgm equivalgono a 55-60 cv reali . non e' facile spiegare con parole semplici sta roba , per semplificare al massimo nella formula 1 sono importanti di piu' i cavalli per andare veloce , nell'agricolo e' piu' importante la coppia torcente dei cavalli .fatte le debite proporzioni. sia molto chiaro , se ad una persona piace il tipo di mezzo prendetelo sicuramente . io per le caratteristiche motoristiche ho i miei dubbi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.