[email protected] Inviato 5 Gennaio 2023 Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 È più probabile avere un nuovo erede del nef made in fpt che una sua evoluzione ...in quanto ricordiamoci che il nef è stato studiato da tre colossi del settore ed se pensiamo che gli altri due hanno già presentato da anni la loro canna da 1.2 o 1.3 non escludo l'arrivo di una canna simile made in fpt ...ma non sarà su base nef ...non credo ...casomai nef rimarrà ancora molto tempo in compresenza ...ma visto quanto fatto nei camion da parte di mtu cat volvo cummins DAF Scania man ....bhe il mercato parla chiaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 5 Gennaio 2023 Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 19 ore fa, ferrarelli pasquale ha scritto: il problema di new holland non è il motore il NEF in versione nautica ha 550 cavalli senza problemi quindi340li regge tranquillamente. sono due applicazioni molto diverse a livello di stress meccanico, spesso le versioni marine arrivano oltre quelle dei settori meccanici 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 6 Gennaio 2023 Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 21 ore fa, mikyxt ha scritto: sono due applicazioni molto diverse a livello di stress meccanico, spesso le versioni marine arrivano oltre quelle dei settori meccanici Certamente sono molto diverse infatti è tatrato 210 cavalli in meno ma io mi riferivo al progetto sovradimensionato del motore che sopporta molto di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 Il 6/1/2023 Alle 16:26, ferrarelli pasquale ha scritto: Certamente sono molto diverse infatti è tatrato 210 cavalli in meno ma io mi riferivo al progetto sovradimensionato del motore che sopporta molto di più Il supporta molto di più è sempre riferito al tempo in cui il motore sarà utilizzato al carico massimo. Non vuol dir nulla a mio parere se in campo marino il motore in questione eroga 550cv. I diesel automobilistici sono ormai oltre i 100cv/litro... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 8 Gennaio 2023 Condividi Inviato 8 Gennaio 2023 Come dicevo alla risposta di Jief 68 il problema dei new holland non è la cilindrata dei motori NEF. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 12 Febbraio 2023 Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Ecco il 340....Motore nefCambio autocommand rinforzatoPotenza massima e nominale 340 cv (quindi anche le versioni rosse e bianche si chiameranno 340)Lancio ufficiale ad HannoverInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niko9 Inviato 7 Marzo 2023 Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Il 340 monta lo stesso motore del 315? 7 ore fa, DjRudy ha scritto: Ecco il 340.... Motore nef Cambio autocommand rinforzato Potenza massima e nominale 340 cv (quindi anche le versioni rosse e bianche si chiameranno 340) Lancio ufficiale ad Hannover Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 7 Marzo 2023 Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Industrial village..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 8 Marzo 2023 Condividi Inviato 8 Marzo 2023 (modificato) Dealer Convention europea a Madrid Modificato 8 Marzo 2023 da sandryx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Marzo 2023 Condividi Inviato 8 Marzo 2023 Vogliamo il Dynamic command 🙏 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2023 Versione rossaInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 9 Marzo 2023 Condividi Inviato 9 Marzo 2023 4 ore fa, DjRudy ha scritto: Versione rossa Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk I tre marchi porteranno differenze oppure saranno solo cofani diversi e basta?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2023 8 minuti fa, thedavidesame ha scritto: I tre marchi porteranno differenze oppure saranno solo cofani diversi e basta?!?? Nessuna differenza se non forse sospensione pneumatica della cabina nella versione Bianca. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2023 9 ore fa, [email protected] ha scritto: Vogliamo il Dynamic command 🙏 Tutto fermo su quel fronte, stanno investendo su altre cose. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 9 Marzo 2023 Condividi Inviato 9 Marzo 2023 Pessimi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austrian_Farmer Inviato 10 Marzo 2023 Condividi Inviato 10 Marzo 2023 CNH is cancelling a lot at the moment. Luxus/Multi will get no follow-up model and the Steyr CVT specialized tractor, planned for Q1 2024, was also cancelled. CNH is literally doing nothing for the Steyr brand... *Luxxum Il nostro amico dice che la CNH sta cancellando parecchi programmi al momento. Il luxxum non verrà portato aventi come prodotto o rinnovato e non ci sarà uno Steir specializzato col cambio vario previsto ne primo quadrimestre 2024. Dice che la CNH non sta facendo nulla per il brand Steyr. Sorry i modified your post for the translation. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 10 Marzo 2023 Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Il 10/3/2023 at 10:01, Austrian_Farmer ha scritto: CNH is cancelling a lot at the moment. Luxus/Multi will get no follow-up model and the Steyr CVT specialized tractor, planned for Q1 2024, was also cancelled. CNH is literally doing nothing for the Steyr brand... I agree, could never understand that "Marriage" perhaps it was a..."Shotgun Marriage" 😱😇😁 Sono d'accordo, forse il matrimonio serviva solo per "uccidere la sposa.............." Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jief68 Inviato 10 Marzo 2023 Condividi Inviato 10 Marzo 2023 che dire dei trattori a destra ea sinistra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 10 Marzo 2023 Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Saranno i serie over 400 cavalli che parlava Dj poco tempo fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2023 Render Optum 400Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 11 Marzo 2023 Condividi Inviato 11 Marzo 2023 Quindi la serie magnum sparirà o diventerà over 400. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2023 Rimane in produzione, poi nel 27 arriva la nuova gamma fino a 550 cv dotata di cursor 13.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niko9 Inviato 11 Marzo 2023 Condividi Inviato 11 Marzo 2023 E invece i nuovi modelli del 2024 fino a che potenze arriveranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2023 E invece i nuovi modelli del 2024 fino a che potenze arriveranno? Le potenze del magnum rimangono così fino al 2026.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.