Vai al contenuto

New Holland T7 HD, Case IH Optum, Steyr Terrus

DjRudy

Messaggi raccomandati

È più probabile avere un nuovo erede del nef made in fpt che una sua evoluzione ...in quanto ricordiamoci che il nef è stato studiato da tre colossi del settore ed se pensiamo che gli altri due hanno già presentato da anni la loro canna da 1.2 o 1.3 non escludo l'arrivo di una canna simile made in fpt ...ma non sarà su base nef ...non credo ...casomai nef rimarrà ancora molto tempo in compresenza ...ma visto quanto fatto nei camion da parte di mtu cat volvo cummins DAF Scania man ....bhe il mercato parla chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ferrarelli pasquale ha scritto:

il problema di new holland non

è il motore il NEF in versione nautica ha 550 cavalli senza problemi quindi340li regge tranquillamente. 

sono due applicazioni molto diverse a livello di stress meccanico, spesso le versioni marine arrivano oltre quelle dei settori meccanici 

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, mikyxt ha scritto:

sono due applicazioni molto diverse a livello di stress meccanico, spesso le versioni marine arrivano oltre quelle dei settori meccanici 

Certamente sono molto diverse infatti è  tatrato 210 cavalli in meno ma io mi riferivo al progetto sovradimensionato del motore che sopporta molto di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/1/2023 Alle 16:26, ferrarelli pasquale ha scritto:

Certamente sono molto diverse infatti è  tatrato 210 cavalli in meno ma io mi riferivo al progetto sovradimensionato del motore che sopporta molto di più 

Il supporta molto di più è sempre riferito al tempo in cui il motore sarà utilizzato al carico massimo. Non vuol dir nulla a mio parere se in campo marino il motore in questione eroga 550cv. I diesel automobilistici sono ormai oltre i 100cv/litro...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ecco il 340....

Motore nef
Cambio autocommand rinforzato
Potenza massima e nominale 340 cv (quindi anche le versioni rosse e bianche si chiameranno 340)
Lancio ufficiale ad Hannover

IMG-20230306-WA0287.jpgIMG-20230306-WA0285.jpg

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 340 monta lo stesso motore del 315? 

7 ore fa, DjRudy ha scritto:

Ecco il 340....

Motore nef
Cambio autocommand rinforzato
Potenza massima e nominale 340 cv (quindi anche le versioni rosse e bianche si chiameranno 340)
Lancio ufficiale ad Hannover

IMG-20230306-WA0287.jpgIMG-20230306-WA0285.jpg

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

I tre marchi porteranno differenze oppure saranno solo cofani diversi e basta?!??

Nessuna differenza se non forse sospensione pneumatica della cabina nella versione Bianca.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CNH is cancelling a lot at the moment. Luxus/Multi will get no follow-up model and the Steyr CVT specialized tractor, planned for Q1 2024, was also cancelled. CNH is literally doing nothing for the Steyr brand...

*Luxxum

Il nostro amico dice che la CNH sta cancellando parecchi programmi al momento. Il luxxum non verrà portato aventi come prodotto o rinnovato e non ci sarà uno Steir specializzato col cambio vario previsto ne primo quadrimestre 2024. Dice che la CNH non sta facendo nulla per il brand Steyr.

Sorry i modified your post for the translation.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2023 at 10:01, Austrian_Farmer ha scritto:

CNH is cancelling a lot at the moment. Luxus/Multi will get no follow-up model and the Steyr CVT specialized tractor, planned for Q1 2024, was also cancelled. CNH is literally doing nothing for the Steyr brand...

I agree, could never understand that "Marriage" perhaps it was a..."Shotgun Marriage" 😱😇😁

Sono d'accordo, forse il matrimonio serviva solo per "uccidere la sposa.............."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...