GeoTech Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 1 minuto fa, simtractor4v ha scritto: Non ho provato niente, e giudico dalle foto..ma di certo (almeno per me) non è in una posizione usuale e tanto meno naturale...ti abitui senz'altro per carità....per di più è quasi completamente piatto e non rivolto verso il guidatore..che non ci sia altro posto per posizionarlo non giustifica che debba per forza essere perfetto solo perché è di un fendt Non ho detto che è perfetto e che va bene solo perchè è Fendt, però se dovessi aggiungere un monitor esterno la situazione cambierebbe? non penso proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 (modificato) Ho jd 6r, e la strumentazione dietro il volante la prenderei con la mazza...non so gli altri....a me non cade l'occhio lì, c'è poco da fare!! per me non è naturale! e infatti mi sono andato a replicare quasi tutti i valori sul commandcenter quali velocità giri motore, livelli combustibile e temperatura!! Per strada a volte non riesco a capire con che marcia sono...eppure se lo guardi e tutto bene in vista..il problema è che l'occhio non lo cerca lì....!sul montante è tutta un'altra storia, e per fortuna nei nuovi che arriveranno prossimamente l'hanno elimitata del tutto Modificato 28 Luglio 2021 da simtractor4v 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 (modificato) 31 minuti fa, GeoTech ha scritto: Non ho detto che è perfetto e che va bene solo perchè è Fendt, però se dovessi aggiungere un monitor esterno la situazione cambierebbe? non penso proprio Non cambierebbe come potrebbe anche cambiare mettendolo e girandolo come vuoi, infatti sei tu che lo stai dipingendo come una favola che se non lo provi non sai cosa ti perdi...non appena è uscita la prima foto qui dove alcuni gridavano al miracolo? non ho fatto altro che dire che in jd lo stesso si chiama commandcenter esteso e va sul montante, dove puoi vedere esattamente le stesse cose compreso isobus telecamere guida e prestazioni tale e quale a questo pur senza effetti speciali..rientriamo in tema t7hd prima che partono i cestini? Modificato 28 Luglio 2021 da simtractor4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Interessante l’arrivo di Vredstein come primo equipaggiamento. Ricordiamo che il display si può mettere anche dietro il volante risparmiando anche circa 500 euro a listino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinox Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 1 ora fa, Fab5001 ha scritto: Na figata utilizzabile solo con lenti progressive, poi magari mi sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 2 ore fa, Fab5001 ha scritto: Più passa il tempo più i trattori assomigliano ad astronavi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Non so voi ma io con le manine che mi ritrovo lo strappo via alla seconda manovra un po’ veloce che faccio…per fortuna è optional 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Non so voi ma io con le manine che mi ritrovo lo strappo via alla seconda manovra un po’ veloce che faccio…per fortuna è optional Forse dovevamo farlo più incassato, ridisegnando tutto il volante e la colonna.Bisogna provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Mio modesto parere ma il monitor li è come la corazzata kothionkjn per Fantozzi...capisco che bisogna distinguersi ma così me par troppo...Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 29 Luglio 2021 Condividi Inviato 29 Luglio 2021 interessanti tutti i commenti, sarebbe da provare come trutte le cose nuove, a mio parere bella soluzione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 29 Luglio 2021 Condividi Inviato 29 Luglio 2021 È innegabile il bel salto di qualità 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 29 Luglio 2021 Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Io a 360000 di listino nel 2021 guarderei di migliorare le frizioni che nn si rompano o schiavettino oche faccia 500 ore senza rompersi, nn sto c.....a di schermo.... 7 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Same Rubin 200 Inviato 29 Luglio 2021 Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Non ne discuto la comodità/utilità delle informazioni che vengono mostrate, più che altro mi interrogo spesso, quando mi capita di vedere tutta questa elettronica, su quanto potrà mai durare..Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johndeerista Inviato 29 Luglio 2021 Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Ed ecco che magicamente nascere campagne di assistenza programmate ed estensioni di garanzie a pagamento fino a 8 anni..... Poi la morte del trattore ( se no piangi dall'elettro-meccanico) Possessore di T6-155 DC bella macchina quando funziona.... ogni settimana un aggiornamento software e immancabilmente il trattore si blocca per elettronica.... spegni resetti e poi riparti fino al prox BUG-elettronico..... Macchina di 2 anni e 1300 ore....... 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 29 Luglio 2021 Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Ed ecco che magicamente nascere campagne di assistenza programmate ed estensioni di garanzie a pagamento fino a 8 anni..... Poi la morte del trattore ( se no piangi dall'elettro-meccanico) Possessore di T6-155 DC bella macchina quando funziona.... ogni settimana un aggiornamento software e immancabilmente il trattore si blocca per elettronica.... spegni resetti e poi riparti fino al prox BUG-elettronico..... Macchina di 2 anni e 1300 ore.......Con questa 4.0 vedrai i prossimi anni che divertimenti...Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Same Rubin 200 Inviato 29 Luglio 2021 Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Ed ecco che magicamente nascere campagne di assistenza programmate ed estensioni di garanzie a pagamento fino a 8 anni..... Poi la morte del trattore ( se no piangi dall'elettro-meccanico) Possessore di T6-155 DC bella macchina quando funziona.... ogni settimana un aggiornamento software e immancabilmente il trattore si blocca per elettronica.... spegni resetti e poi riparti fino al prox BUG-elettronico..... Macchina di 2 anni e 1300 ore.......E poi ci si stupisce del fatto che il parco macchine italiano è composto ancora da macchine vecchie con vent'anni e più! È ovvio, se vuoi lavorare e guadagnare ancora qualcosina...Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 5 Agosto 2021 Condividi Inviato 5 Agosto 2021 articolo su T7 HD https://terraevita.edagricole.it/macchine-agricole-trattori/trattori-new-holland-lancia-il-nuovo-t7-heavy-duty/?utm_term=575113+-+https%3A%2F%2Fterraevita.edagricole.it%2Fmacchine-agricole-trattori%2Ftrattori-new-holland-lancia-il-nuovo-t7-heavy-duty%2F&utm_campaign=Campagne+B-NBM+Terra+e+Vita+(TV)+-+TV_daily_20210729&utm_medium=email&utm_source=MagNews&utm_content=117421+-+57303+(2021-07-29) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Agosto 2021 Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Questo T7.315hd ha il monitor dietro il volante, quindi la posizione del volante non si può di certo definire un difetto, come ho letto molto (anche in altre sedi) nei giorni scorsi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2021 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Settembre 2021 Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Nuove misure Michelin RoadBib Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 non credo fosse già stata pubblicata... video Case IH 2017 di dettaglio di regolazione valvole idrauliche remote (valido per Maxxum, Puma, Optum, Magnum, Steiger .. forse anche Vestrum) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Ottobre 2021 Condividi Inviato 11 Ottobre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.