MCT Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Magari chiedi pure notizie sui carri, se derivano dall'FL8 oppure da qualche altro mezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino ad 10 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 parlando con un meccanico mi ha detto che quel carro deriva proprio dall'fl8 e dall'ad9 apripista. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) Ecco l'AD7 con doppio rullo di cui parlavo, fortunatamente l'ho trovata fuori ed ho potuto fotografarla; peccato non ci fosse nessuno nei paraggi al quale poter chiedere delucidazioni in merito. Nei prossimi giorni farò un altro passaggio con la speranza di trovare il proprietario. Modificato 13 Dicembre 2011 da Manuel Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maniviperine Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Salve Sono nuova del forum. Avrei bisogno di aiuto. Il mio ragazzo ha comprato un fiat ad7, ma ha bisogno del libretto uso e manutenzione x sistemarlo. sapete dove posso trovarlo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Chiedi in questa discussione qualcuno forse ti potrà aiutare. http://www.tractorum.it/forum/officina-f33/ricerca-ed-offerta-manuali-tecnici-uso-manutenzione-etc-3246/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
France 75 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 (modificato) Ciao MANIVIPERINE, possiedo una macchina come quella del tuo ragazzo. Non so se posso aiutarti, ma sono in possesso dello spaccato completo del motoree, in fase di traduzione, ho anche il manuale officina che comprende anche l'impianto elettrico. Come ti ho gia detto devo però finire di tradurlo dal francese visto che non sono riuscito a trovarlo da nessuna altra parte in Italia. Se pensi che possa servirti una di queste cose, contattami via mp che ti lascio il mio indirizzo email. Modificato 19 Gennaio 2012 da MCT Non si possono mettere dati personali come indirizzi e-mail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianicola Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 salve possiedo una ad 12 per spianare quest'anno lo provata ad arare ma e lenta ma e normale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Che cosa gli hai attaccato dietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianicola Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 ciao mtc ho un bivomero nardi 100coa che dovrebbe pesare circa 20ql Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galaverna Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Sto cercando il libretto di uso e manutenzione del mio AD4 anno 1962, la new holland ne è sprovvista. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Sto cercando il libretto di uso e manutenzione del mio AD4 anno 1962, la new holland ne è sprovvista. Grazie Posti qualche foto? Posta qui la richiesta: Ricerca ed Offerta manuali tecnici Se non sbaglio dovrebbe essere ancora su base 411 C, quindi ti basterebbe trovare il manuale di quest'ultimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Buongiorno Mauro sarei interessato alla cabina. ti lascio il mio numero di cell che è 347-6657098. Potresti contattarmi? grazie Antonio Lucia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide10 Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 (modificato) io sono interessato a comprare la cabina nella foto.9 Modificato 19 Marzo 2013 da MCT Non si possono scrivere dati peersonali come i numeri di cellulare, contattate gli utenti x mp o mail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nosferatu90 Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 (modificato) ciao a tutti...mi scuso gia d'adesso ma sono nuovo del forum e ho poca esperienza su i cingolati...avendo solo un 553 montagna lamborghini....ora però avrei bisogno di una macchina molto più potente e pesante...per questo avrei pensato ad una fiat ad7 c....ne ho trovata una nella mia provincia ma mi sembra un pò scarsa a carro...e cerca ben 10000 euro...avete suggerimenti??? Fiat Allis AD 7 C in vendita: 10000 EUR Italia - 1985 trattasi di questa macchina....voi che ne pensate??? Modificato 20 Giugno 2013 da Toso doppio post Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino ad 10 Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Sono ottime macchine specialmente questa serie che è quella idrovert molto comoda per ruspare. Volevo chiederti in che senso è un po scarsa di carro, perchè dalle foto mi sembra che registro nelle catene c'è ne sia ancora. Se è per le suole puoi sempre far saldare un tondino sopra i pattini e ritornano all'altezza originaria. Per il prezzo vedi se riesci a trattare un po. Se vuoi altri pareri chiedi pure, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nosferatu90 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 mi chiedevo se era possibile l'usura di quelle suole per le ore dichiarate....secondo te è attendibile come annuncio??...kmq sembra messa bene in linea di massima....kmq credo che andrò a visitarla di persona e a contrattare un pò....meglio portarci anche il meccanico...poi vi farò sapere se è andata in porto la cosa.... grazie dell'attenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino ad 10 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Effettivamente le suole per quelle ore sembrano un po troppo consumate, comunque visionarlo di persona è sempre meglio. Se ti è possibile, portati una chiave e vedi se ti fanno controllare l'olio dei riduttori e guarda se c'è smeriglio mischiato, controlla la corsa dei freni che ti ricordo sono a secco come le frizioni di sterzo anche se hanno il servocomando idraulico e quindi sono leggerissime da tirare come quelle dell'ad9 che avevo e vedi azionando la leva per camminare se parte subito o se aziona lentamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Se posso intromettermi se puo' andare bene lo stesso avevo visto su subito.it una 70 con la lama bellissima a meno di diiecimila tutta rimessa a nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino ad 10 Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Dovendo spendere gli stessi soldi, personalmente prenderei l'ad7 ultimo tipo, specialmente per ruspare è meglio dell' ad7/70c. La 70c a mio parere ha la prima troppo veloce e non ha la doppia riduzione nei riduttori come l'ultima serie. Comunque concordo con alfieri che è una bellissima macchina, se mi è possibile metterò qualche foto di quella che avevamo abbinata al monovomere nardi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Salve a tutti, che mi dite del Fiat Hitachi FD175? Viene usato in agricoltura? Se si in quali lavorazioni? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT-ALLIS AD7C Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 ARATURA 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 ma non è sei cilindri vero? io ho la 100c e lavoro di 3 marcia con bivomere sogema c55rr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT-ALLIS AD7C Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 no, 4 cilindri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Vi pubblico un video che ho girato un paio di settimane fa di una magnifica AD20B durante uno scasso con ripper, che mezzo magnifico, spero vi piaccia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.