gallogeorge Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 E dite che possano attraversare la frontiera così facilmente con l'intero bottino? Troverei più razionale portare tutto su dei depositi e un po' alla volta spedire infatti spesso agiscono come hai scritto. Nel settore sicurezza ho un amico,mi diceva di uno scavatore rotante di suoi clienti ritrovato a pezzi in un capannone, a suo dire diretto in nord africa stipato in vari container di spedizione diverse, pronto per esser riassemblato dopo sbarco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniel5720 Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 E secondo te chi li dovrebbe controllare?Le frontiere non esistono più.Io in un raggio di 5 km ho 6 frontiere e puoi transitarle tutte tranquillamente.E poi anche se viene allertata la polizia di frontiera sicuramente non può fermare ogni mezzo pesante che transita.E non aspettarti collaborazione dalle forze dell'ordine d'oltre confine. Non so, ma non passeranno di certo inosservati, con mezzi coperti o addirittura ammaccati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniel5720 Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 infatti spesso agiscono come hai scritto. Nel settore sicurezza ho un amico,mi diceva di uno scavatore rotante di suoi clienti ritrovato a pezzi in un capannone, a suo dire diretto in nord africa stipato in vari container di spedizione diverse, pronto per esser riassemblato dopo sbarco Ecco, cercando di pensare come un ladro, mi sembra la soluzione migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arduini Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Siamo arrivati che dobbiamo avere paura in casa nostra, andiamo propio bene. Se si riuscisse a prenderli a chi ha fatto una cosa del genere bisognerebbe fare cibo per cani Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 (modificato) Non so, ma non passeranno di certo inosservati, con mezzi coperti o addirittura ammaccati Perchè secondo te portano merce rubata oltre confine così in bella vista?E tutta roba che viene caricata su centinati belli chiusi e visto che nell'est le dogane esistono ancora,addirittura li piombano.Ogni tanto qualcuno lo beccano e guarda caso sono sempre veicoli chiusi dove nessuno vede niente. Ancora una cosa......Ma chi vuoi che li osservi se sui confini non c'è più nessuno? O.T.Han sbagliato ad aprire i confini.Fine O.T. Modificato 10 Febbraio 2019 da agribassa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota7001 Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Ma molti confini ci sono ancora, non tutti hanno aderito alla area schengen. Tra Slovenia e Croazia, tra Ungheria e Romania, tra Romania e Bulgaria,tra Serbia e Romania ci sono ancora,ma la corruzione e troppa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Ma molti confini ci sono ancora, non tutti hanno aderito alla area schengen. Tra Slovenia e Croazia, tra Ungheria e Romania, tra Romania e Bulgaria,tra Serbia e Romania ci sono ancora,ma la corruzione e troppa. Quest'estate sono passato tra la slovenia e la Croazia ... Non ti controllano neanche i documenti Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Comunque ragazzi io ho preso in esempio l'oltre confine perchè ci abito a ridosso e viene naturale pensare che la merce rubata vada verso quei paesi ma non è certo da escludere che rimanga in Italia dove gente ben organizzata rubi per poi smontare i macchinari e venderli come pezzi di ricambio o altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 (modificato) Allora...a me è successo ben 3 anni fà.....Strike 115 di 1 mese con 150 ore portato via e non piu trovato......qua in zona sono da 3 anni che non ci danno pace e al conce SDF gli fanno visita tutte le settimane piu o meno da dopo che il colpo che avevano fatto era andato male ....male perche dopo che li avevano rubati e dopo che era passato 1 mese, fecero un'altro furto e con un trattore con GPS fu ritrovato il covo e beccato anche il capobanda con diveris soldi in mano.....nel covo c'erano circa 15 trattori rubati e ripuliti pronti per essere mandati via....ripuliti nel senso che le matricole cambiate e cambiate anche le targhette identificative in alluminio che sono state riprodotte tali e quali a quelle originali!!!!!......quindi organizzazzioni che dietro non si sà che ci sia....in poche parole dopo quasi un anno dal ritrovato il conce ancora ad oggi non è riuscito a risistemare il tutto, perche con la matricola abrasa cè da fare una procedura per riportarlo a come era prima che costa quanto comprarlo nuovo e sicuramente su quelle macchine avevano gia preso dei soldi e per questo che ogni settimana cercano di portargli via qualcosa....quindi in cloncusione, i ladri presi se sono incensurati dopo 24 ore stanno ai domiciliari, e passano davanti ai polizziotti ridendogli in faccia.....secondo se ti dice un gran culo che lo ritrovi ti costa piu per portarlo a casa che che riconprarlo....quindi l'unica soluzione è di farsi una polizza assicurativa che ti copre e se ti dice merda per lo meno porti a casa qualcosa, anche perche come detto prima i GPS li hanno sgamati e la prima cosa che fanno e quella di eliminarli Modificato 10 Febbraio 2019 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniel5720 Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Tocca dormire in magazzino altroché Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota7001 Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Fino all' anno scorso controllavano, invece tra le altre controllano, passo sempre,poi ripeto la corruzione e tanta,stipendi da fame delle polizie dell' Est aiutano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 10 Febbraio 2019 Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Comunque non sempre vanno all'estero... 15 anni fà rubarono un Legend 130 a mio padre con 500 ore ed è stato trovato dopo 7 8 anni in provincia di Brescia che lavorava in un azienda agricola con libretto e documenti falsi Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota7001 Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Rubati altri tre trattori,uno dei tre aveva il satellitare e stanotte sono stati ritrovati in un capannone al pian di Riva Rovigo, dentro al capannone e stato ritrovato il Daily del mio amico e la seminatrice e altri 7 trattori " purtroppo non i suoi" il camion si presenta distrutto e con le rampe a bordo,in questi 15 giorni e stato usato per caricare trattori di piccole dimensioni come i 7 trovati, per il momento non si capisce se hanno preso qualcuno, i carabinieri non si sbilanciano, era un covo di ladri da mesi, ritrovate targhe di trattori rubati a settembre scorso, pezzi di mezzi ovunque, sembra un officina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 22 Febbraio 2019 Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Questo problema ce lo tireremo dietro x molti anni, una volta trovato un covo si spostano in un altro e continuano le scorribande. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota7001 Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/capannone-trattori-1.4457201 Non capisco perché scrive a bosco mesola, cmq ecco qua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 28 minuti fa, kubota7001 dice: https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/capannone-trattori-1.4457201 Non capisco perché scrive a bosco mesola, cmq ecco qua. ah be ora si spiega perchè sono stati ritrovati.. perchè erano delle bonifiche ferraresi, altrimenti ciaone? menomale che i loro john deere hanno i satellitari montati e i ladri si sono fatti fregare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota7001 Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 Errore anche qua, i 3 cervi erano destinati ha bonifiche ferraresi ma erano in consorzio dell' Emilia sopra il bilico e l autocarro era di un mio compaesano di Chioggia no di un azienda padovana, giornalisti.................... I satellitari sono stati tolti da 2 cervi ma il terzo li ha fregati, hanno trovato strumenti per rilevare il segnale GPS . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 1 ora fa, kubota7001 dice: Errore anche qua, i 3 cervi erano destinati ha bonifiche ferraresi ma erano in consorzio dell' Emilia sopra il bilico e l autocarro era di un mio compaesano di Chioggia no di un azienda padovana, giornalisti.................... I satellitari sono stati tolti da 2 cervi ma il terzo li ha fregati, hanno trovato strumenti per rilevare il segnale GPS . Vabbè in pratica non hanno scritto nulla di giusto in quel articolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Errore anche qua, i 3 cervi erano destinati ha bonifiche ferraresi ma erano in consorzio dell' Emilia sopra il bilico e l autocarro era di un mio compaesano di Chioggia no di un azienda padovana, giornalisti.................... I satellitari sono stati tolti da 2 cervi ma il terzo li ha fregati, hanno trovato strumenti per rilevare il segnale GPS .Strumenti per rilevare gps? Esistono?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Avran inteso rilevatore di gsm/umts bla bla bla, in sostanza se qualcosa dal trattore sta trasmettendo, il gps ricevi e basta, quindi un eventuale rilevatore rileverebbe sempre.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sognatore Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Hanno sia strumenti per rilevare i sistemi GPS sia per mandarli in tilt ho confusione Specialmente se rubano automobili Sì badi bene non stiamo parlando di 4 morti di fame ma di fior di ingegneri che lavorano alle spalle di questi ladri che sono molto istruiti è decisamente intelligente nel loro lavoro purtroppo per noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota7001 Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Si Edo, tutto quello che è stato scritto esiste. Hanno trovato anche due valigette tipo chirurgo con arnesi da esperti per aprire porte ,cancelli, ecc ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Io non sò se tutti i gps funzionano ugualmente. MA per m'è c'è molta differenza tra sistemi GPS che si paga abbonamento. E i classici dispositivi gps senza centrale dietro. Se c'è una centrale dietro in caso di mancanza di segnale viene dato un allarme. NEl caso di dispositivi normali, con un semplice Jammer offuscano il segnale e via...... Il problema è che pagare GPS con centrale dietro costa molto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sognatore Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Esiste anche il lojack un sistema di antifurto radio non GPS ovviamente al suo costo però anche se utilizzano i camion schermati ho i container sempre schermati le onde radio passano ugualmente e sono tracciabili si tratta del sistema con il più alto indice di ritrovamento attualmente riscontrato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kubota7001 Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Esiste tutto ma purtroppo esiste anche tutto per eliminare il tutto iniziale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.