ansimoni Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Lunedi notte sono stati rubati due trattori da un mio vicino. Si tratta di un JD 5115M targato BP328H e di un NH T4050 targato BH266V; era stato rubato anche un transit, ma è stato intercettato dai carabinieri e chi lo guidava si è dileguato. Speravo che in questo periodo almeno sotto questo punto di vista potevamo stare un po' più tranquilli, invece niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Alla faccia del coprifuoco alle 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 27 Gennaio 2021 Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Ma addirittura ho visto un post su ig in cui hanno rubato i monitor interni di 2 jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 leggevo che stanotte hanno tentato di rubare dei mezzi da Valmori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 Anche in provincia di Vicenza rubato un John deere ieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Il 12/2/2021 Alle 21:27, dino62 ha scritto: Anche in provincia di Vicenza rubato un John deere ieri. E stato trovato in una fabbrica chiusa a pochi km,con un altro trattore sempre John deere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 9 Novembre 2021 Condividi Inviato 9 Novembre 2021 L altra notte i soliti ignoti sono entrati nella sede Orogel danneggiando porte, serrature, etc poi hanno visitato altri magazzini della zona industriale.. Ieri 12 carabinieri hanno catturato alle h 13.30 4 rapinatori a piedi nel nostro campo di colza dopo ore di inseguimento.. Una scena da film Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 9 Novembre 2021 Condividi Inviato 9 Novembre 2021 53 minuti fa, Cat power ha scritto: L altra notte i soliti ignoti sono entrati nella sede Orogel danneggiando porte, serrature, etc poi hanno visitato altri magazzini della zona industriale.. Ieri 12 carabinieri hanno catturato alle h 13.30 4 rapinatori a piedi nel nostro campo di colza dopo ore di inseguimento.. Una scena da film Menomale che lo hanno presi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 9 Novembre 2021 Condividi Inviato 9 Novembre 2021 Menomale che lo hanno presi Si,menomale per i ladri,almeno adesso hanno 3 pasti al giorno garantiti e offerti da noi….Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 9 Novembre 2021 Condividi Inviato 9 Novembre 2021 5 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Si,menomale per i ladri,almeno adesso hanno 3 pasti al giorno garantiti e offerti da noi…. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si quell e un altro discorso io parlavo che ha volte la giustizia e dalle loro parti vedi reddito di cittadini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 4 Novembre 2022 Condividi Inviato 4 Novembre 2022 https://www.unionesarda.it/news-sardegna/provincia-cagliari/gli-rubano-il-trattore-agricoltore-scopre-il-furto-con-il-gps-mezzo-recuperato-a-guasila-scatta-la-denuncia-khq44hv4Stavolta con l'aiuto del GPS il proprietario ha scoperto il furto Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 17 Novembre 2022 Condividi Inviato 17 Novembre 2022 Reddito di cittadinanza........? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 19 Aprile 2023 Condividi Inviato 19 Aprile 2023 (modificato) Furti più piccoli ma divertenti. In marzo nella mia zona sono state rubate decine di zappatrici, decespugliatori, motoseghe , ecc... Anche a noi una Grillo 131. Stufo di ciò ho preso una mia zappatrice non funzionante, l'ho messa in bella vista sulla strada e tempo 2 giorni è sparita. C'è un PERO'...... ho comprato un GPS da 24€ + abbonamento per tracciamenti e mappature da 5 €. Abbiamo preso i ladri a casa, 2 bulgari della zona. Poi i carabinieri hanno rintracciato anche altre persone collegate e parte della refurtiva. La nostra zappatrice però era su un sito in Romania, i carabinieri ci stanno lavorando ma sarà impossibile fare qualcosa. Modificato 19 Aprile 2023 da valeriol25 10 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 20 Aprile 2023 Condividi Inviato 20 Aprile 2023 7 ore fa, valeriol25 ha scritto: Furti più piccoli ma divertenti. In marzo nella mia zona sono state rubate decine di zappatrici, decespugliatori, motoseghe , ecc... Anche a noi una Grillo 131. Stufo di ciò ho preso una mia zappatrice non funzionante, l'ho messa in bella vista sulla strada e tempo 2 giorni è sparita. C'è un PERO'...... ho comprato un GPS da 24€ + abbonamento per tracciamenti e mappature da 5 €. Abbiamo preso i ladri a casa, 2 bulgari della zona. Poi i carabinieri hanno rintracciato anche altre persone collegate e parte della refurtiva. La nostra zappatrice però era su un sito in Romania, i carabinieri ci stanno lavorando ma sarà impossibile fare qualcosa. Bè come non farti i complimenti per l'idea. Potevano pensarci loro e proporvela direttamente i carabinieri. Perchè non riesci a riprendere la tua zappatrice? Fisicamente è già in romania? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 20 Aprile 2023 Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Spero non arrivi l' azzeccagarbugli rigirafrittata che fa passare l' idea che hai poveri bulgari stranieri sfruttati in Italia spinti dal bisogno sia stata tesa una trappola .Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 20 Aprile 2023 Condividi Inviato 20 Aprile 2023 41 minuti fa, superbilly1973 ha scritto: Bè come non farti i complimenti per l'idea. Potevano pensarci loro e proporvela direttamente i carabinieri. Perchè non riesci a riprendere la tua zappatrice? Fisicamente è già in romania? da Scrocchi hanno rubato per l'ennesima volta le antenne satellitari. se il mezzo che ti hanno rubato esce dall'Italia diventa complicato poi ritornarne in possesso, lo dico perchè ad un conoscente anni fa, rubarono una moto, la trovò in vendita su ebay in Romania se non ricordo male, manco la targa avevano occultato, andò dai carabinieri e loro più che una segnalazione all'interpool non fanno, fu anche sconsigliato ad iniziare una trattativa con tizi perchè non ne sarebbe venuto fuori bene, infatti lui contattò il venditore, è il venditore gli chiese i soldi e lo minacciò di tornare poi a rubargli la moto una seconda volta, insomma meglio lasciar perdere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 20 Aprile 2023 Condividi Inviato 20 Aprile 2023 41 minuti fa, miro filippucci ha scritto: Spero non arrivi l' azzeccagarbugli rigirafrittata che fa passare l' idea che ai poveri bulgari stranieri sfruttati in Italia spinti dal bisogno sia stata tesa una trappola . ...e di conseguenza meritevoli anche di: - riparazione della zappatrice - pagamento dei danni morali Speriamo una volta tanto la realtà non superi la fantasia. Complimenti a @valeriol25 per l'idea ed il coraggio di affrontare in prima persona la situazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 20 Aprile 2023 Condividi Inviato 20 Aprile 2023 Furti più piccoli ma divertenti. In marzo nella mia zona sono state rubate decine di zappatrici, decespugliatori, motoseghe , ecc... Anche a noi una Grillo 131. Stufo di ciò ho preso una mia zappatrice non funzionante, l'ho messa in bella vista sulla strada e tempo 2 giorni è sparita. C'è un PERO'...... ho comprato un GPS da 24€ + abbonamento per tracciamenti e mappature da 5 €. Abbiamo preso i ladri a casa, 2 bulgari della zona. Poi i carabinieri hanno rintracciato anche altre persone collegate e parte della refurtiva. La nostra zappatrice però era su un sito in Romania, i carabinieri ci stanno lavorando ma sarà impossibile fare qualcosa.Sei un mito! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 21 Aprile 2023 Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Concordo con quanto già detto riguardo al recupero della refurtiva all' estero, perchè anche se nei paesi schenghen è necessaria una rogatoria internazionale che purtroppo nessuna procura della repubblica richiede. Per i furti di macchine agricole o parti di esse purtroppo ne sono stato vittima anche io e non ho potuto far altro che ricomprare le parti rubate per fortuna ultimamente nella mia zona sono in calo i casi, ma è ancora di moda rubare parti costose come pompe iniezione, alternatori, motorini avviamento, addirittura iniettori. Senza parlare di alberi cardanici e martinetti idraulici, che ormai non c'è piu una attrezzatura che monta quelli di origine. Stendo per finire un velo pietoso sui furti di gasolio che costringono ormai i più a recarsi sul cantiere di lavoro con le taniche ed il carburante necessario per la giornata di lavoro. Anche per le fototrappole, che molti di noi usavano ed erano una soluzione relativamente economica, è stato trovato il modo di scovarle specialmente in orario notturno con una facilità che è quasi disarmante, poi come al solito basta incappucciarsi e la telecamera non serve piu a nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 16 Novembre 2023 Condividi Inviato 16 Novembre 2023 https://terraevita.edagricole.it/macchine-agricole-trattori/furti-di-trattori-attrezzature-regione-lombardia-lancia-allarme/?utm_term=838822+-+https%3A//terraevita.edagricole.it/macchine-agricole-trattori/furti-di-trattori-attrezzature-regione-lombardia-lancia-allarme/&utm_campaign=Campagne+B-NBM+Terra+e+Vita+(TV)+-+TV_daily_20231116&utm_medium=email&utm_source=MagNews&utm_content=154483+-+76205+(2023-11-16) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mccormick64 Inviato 23 Gennaio 2024 Condividi Inviato 23 Gennaio 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Il 23/1/2024 at 23:07, mccormick64 ha scritto: Piombo....a turno ronda notturna e piombo alla mano chiunque essi siano.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Nel piacentino siamo messi molto male,o ci dormi sopra o nn lo trovi la mattina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 (modificato) 9 ore fa, Calle 89 ha scritto: Nel piacentino siamo messi molto male,o ci dormi sopra o nn lo trovi la mattina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Azz😯 credevo che nel meridione stavamo messi male ma poi si ritrovano questi trattori?????? Modificato 24 Gennaio 2024 da NICOLA 67 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Azz credevo che nel meridione stavamo messi male ma poi si ritrovano questi trattori??????Qualcosa si ritrova ma tutto a pezzi,portano via volanti,sedili e leve varie,molto gettonati sono i gps,in una grossa azienda ne hanno fatti sparire 15 in una sera per ben 3 volte in 6 mesi.Addirittura ad uno gli hanno rubato trattore e carrello su cui poi hanno caricato un altro trattore rubato,sono dei fenomeni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.