pasqualeJD Inviato 25 Aprile 2021 Condividi Inviato 25 Aprile 2021 Sensore punto morto superiore del motore(o di rotazione sulla puleggia dell'albero motore) che fa le bizze , su axion con ftp non saprei di preciso , ma nel caso persista l'errore la riduzione di potenza dovrebbe intervenire. Hai per caso lavato il motore con idropulitrice?....meglio evitare sulle spine del cablaggio elettrico....o semplicemente il sensore ha deciso di fare il "cinese" e ci vuole il nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Cossa mi dite di questa serie va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
algamot Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Domanda, ho le xeobib, a che pressione le metto per fare ripassi su aratura?Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 (modificato) 3 ore fa, algamot ha scritto: Domanda, ho le xeobib, a che pressione le metto per fare ripassi su aratura? Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk dipende dal peso e a che velocità vai.normalmente x lavorare su campo 0.8 / 1. cmq varia in base alla tua configurazione, devi pesare gli assi e vedere la tabella in base al velocità e peso x gomma ti da la pressione. Modificato 22 Marzo 2022 da Alessandro82 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 16 Agosto 2023 Condividi Inviato 16 Agosto 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 16 Agosto 2023 Condividi Inviato 16 Agosto 2023 Buongiorno in cosa consiste questa promo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 18 Febbraio 2024 Condividi Inviato 18 Febbraio 2024 Come va axion 870 c Matic? Macchina del 2021 con 1300h.. allestimento cebis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Febbraio 2024 Condividi Inviato 18 Febbraio 2024 Ottima macchina, se c'è prezzo la puoi comprare. Peso a vuoto senza zavorre circa 103 q.li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 6 Ottobre 2024 Condividi Inviato 6 Ottobre 2024 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Ottobre 2024 Condividi Inviato 6 Ottobre 2024 Photoshop Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Novembre 2024 Condividi Inviato 28 Novembre 2024 Nuova cabina Nuova trasmissione C-Matic fatta da Claas con 2 gamme Potenza aumentata ad oltre 300 cv Passo sembra leggermente allungato Penso che lo vedremo o ad Hannover o alla prossima Eima. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 28 Novembre 2024 Condividi Inviato 28 Novembre 2024 4 ore fa, DjRudy ha scritto: Nuova cabina Nuova trasmissione C-Matic fatta da Claas con 2 gamme Potenza aumentata ad oltre 300 cv Passo sembra leggermente allungato Penso che lo vedremo o ad Hannover o alla prossima Eima. Motore resta FPT?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Novembre 2024 Condividi Inviato 28 Novembre 2024 34 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Motore resta FPT?!?! Si. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Febbraio Condividi Inviato 4 Febbraio Letto proprio ora metto qui perché non mi ricordo se c'è la discussione apposita primo marzo presentazione nuova macchina claas fino a 120cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 4 Febbraio Condividi Inviato 4 Febbraio ma sarà la famosa macchina fatta in casa o altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 4 Febbraio Condividi Inviato 4 Febbraio Qualcuno sta usando o ha pareri riguardo un axion 870 cebis del 2015? Consumi,maneggevolezza e reale potenza della macchina. Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 4 Febbraio Condividi Inviato 4 Febbraio provenineza Agritalia...tutto quello che è Claas è ok.....il resto lascia il tempo che trova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Febbraio Condividi Inviato 4 Febbraio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoporce Inviato 4 Febbraio Condividi Inviato 4 Febbraio provenineza Agritalia...tutto quello che è Claas è ok.....il resto lascia il tempo che trovaNon ho capito. A cosa ti riferisci?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 4 Febbraio Condividi Inviato 4 Febbraio no scusa....rispondevo a Thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.