ford71 Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 buona sera a tutti, bellissimo e utilissimo sito spero di dare il mio contributo nel tempo.ho un officina ,di rip trattori e sono un appassionato di trattori ford ma non solo anche di trattori d epoca che mi sono ricondizionato a tempo perso, presentazione un po lunga,scusate sono alle prime armi! grazie e un arrisentirci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 benvenuto!!! un altro fordista non fa mai male!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Benvenutooooo!! Chiederemo a te per l' officina!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Ciao e benvenuto :welcome:!! da quale zona d'Italia abbiamo il piacere di ricevere i tuoi messaggi? Non si sa mai, servisse un'officina...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Benvenutooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Benvenuto su Tractorum! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Ciao benvenuto tra noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ford71 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2013 ciao same laser100 siamo un po distanti sono a fossano (cuneo). buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Eh capisco.....ho fatto tre anni di militare a Cuneo :2funny:!!! Di nuovo benvenuto:n2mu:!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.