L'economia globale rallenta e la domanda è in calo in ogni settore ed in ogni Paese. A fronte di ciò, proprio in tale periodo, Carraro Drive Tech – After Sales & Spare Parts ha deciso di dare un ulteriore impulso delle proprie attività commerciali, con l’obiettivo di fornire risposte e supporto ai decision makers nel processo di scelta dei ricambi (dealers, officine, etc.). Nasce da queste premesse il progetto di Carry4You, ovvero quello di un portale web - ma non solo - che possa diventare l'interfaccia ideale di chi vuole entrare in contatto con noi.



Immagine

Tutto ruota attorno a Carry, la nostra testimonial, protagonista del sito web, della letteratura commerciale e del packaging. Carry vuol essere l'assistente personale di chi si vuole relazionare con il business dei ricambi Carraro, accompagnando ciascun interlocutore ad ottenere risposte mirate e adeguate alle proprie attese, entrando nel network dei Carrypeople.

Immagine

Registrandosi sul portale Carry4You.it è infatti possibile trovare il distributore più vicino alla propria area geografica, scaricare ogni tipologia di materiale informativo, nonché accedere a diversi kit di merchandising da utilizzare nelle proprie attivita professionali o nel tempo libero. Ma soprattutto tale sito vuol essere uno strumento di lavoro all'interno del quale trovare offerte commerciali, informazioni sui prodotti ed istruzioni per la riparazione e la manutenzione dei prodotti Carraro.

Una grande occasione, dunque, per creare e consolidare relazioni. Per sviluppare un business dalle importanti potenzialità e fortemente in espansione. Un modo inoltre di dare supporto alla rete di distributori esistente e futura, che potrà trovare in Carry un valido supporto di marketing e vendita, con reciproco vantaggio sia in chiave locale che nella logica di sviluppo delle attività di Gruppo.


Carry alla fiera Agritechnica 2009

Ancora una volta il gruppo Carraro tra i protagonisti di Agritechnica 2009, la più importante manifestazione al mondo nel settore della meccanizzazione agricola.

All'evento di Hannover, che ha visto la presenza di oltre 350.000 visitatori, per la prima volta Carraro Drive Tech ha partecipato con uno stand interamente dedicato al post-vendita e al mondo dei ricambi Carraro.

E' stata dunque un'importante occasione per presentare ai visitatori il nuovo portale internet carry4you.it, una "rivoluzione" nella comunicazione post-vendita con la testimonial Carry, guida e allo stesso tempo assistente di chiunque voglia relazionarsi con il mondo dei ricambi Carraro.

Il gruppo Carraro ringrazia tutti coloro che hanno deciso di visitarci e iscriversi al nostro sito, entrando quindi a far parte del network Carrypeople.