“La possibilità di portare la qualità del raccolto a un nuovo livello”. È stato questo il verdetto dei giudici alla premiazione del nuovo modello di mietitrebbia MF 9280 DELTA come Macchina dell'anno 2010 all'Agritechnica Show tenutosi in Germania.

 

 

La nuova mietitrebbia ibrida già riceve riconoscimenti!

Il modello MF 9280 DELTA (che sarà disponibile nell'autunno 2010 per la stagione 2011) combina con successo l'esperienza impareggiabile di Massey Ferguson nella trebbiatura convenzionale con la sua esperienza nell'utilizzo del Rotary Separator. Insieme, queste tecnologie garantiscono alta capacità, prelievo preciso di campioni di grano e richieste di potenza ridotte. I test hanno mostrato che la mietitrebbia non solo offre grandi prestazioni, ma utilizza il 10% in meno di carburante garantendo gli stessi risultati in condizioni equivalenti.

Proclamandola Macchina dell'anno, Dieter Daenzer membro della giuria indipendente di giornalisti agricoli tedeschi ha sottolineato: “Il settore era a conoscenza dell'impegno di AGCO in termini di tecnica, ricerca e design posto nello sviluppo di questa macchina. Tutte le aspettative sono state alte. E il nuovo modello DELTA di Massey Ferguson supera queste aspettative”.

MF_9280_Delta

Fonte: www.masseyferguson.it