DEUTZ-FAHR presenta ufficialmente alla fiera internazionale di Agritechnica 2013, ad Hannover (Germania), le principali novità di prodotto.

Nell’ambito trattori vengono introdotte due intere gamme che spingono l'alta potenza DEUTZ-FAHR verso nuovi traguardi in termini di produttività. La Serie 9 da 270 a 340 cavalli va ad ampliare l’offerta alta potenza con una gamma subito superiore alla Serie 7, insignita del prestigioso “Tractor Of The Year 2013”. L'attesissima Serie 11, nel mercato a fine 2015, rappresenta invece una nuova frontiera per DEUTZ-FAHR: trattori a struttura tradizionale con trasmissione a variazione continua fino a ben 440 cavalli.

Nel segmento trattori di media potenza arriva la Serie 5C, trattori versatili da 90 a 120 cavalli nati sulla base della performante Serie 5. Modelli caratterizzati da una grande flessibilità nella configurazione e da un’alta produttività, soprattutto con attrezzature come il caricatore frontale. Si completa invece l’importante Serie 6 DEUTZ-FAHR, recentemente premiata con il German Design Award assieme alla cabine MaxiVision, grazie ai modelli quattro cilindri da 120 a 140 cavalli e ai modelli della fascia alta fino a 210 cavalli.

Nell’ambito mietitrebbie viene presentata la nuova Serie C9000: una macchina per la raccolta progettata per raggiungere nuovi livelli d’efficienza con importanti innovazioni tecniche e in termini di comfort.

1 Copia

 

Fonte: Deutz-Fahr