A completamento della propria full line DEUTZ-FAHR rinnova la gamma dei telescopici Agrovector, migliorandone le prestazioni ed il comfort di utilizzo.


2999

Nella gamma Agrovector, infine, vengono introdotti i 2 nuovi modelli Agrovector 40.8 e Agrovector 40.9

I due modelli in oggetto hanno una portata di 40 q ed una altezza di sollevamento rispettivamente di 8 e 9 m. Il passo lungo di questi telescopici accentua fortemente la stabilità del mezzo con tutti i carichi e in tutte le condizioni, garantendo nel contempo la massima agilità, accentuata anche dai 3 sistemi di sterzo.

Tra le caratteristiche,salienti , il nuovo impianto idraulico Load Sensing da 132 litri/min adatto per le applicazioni più impegnative, la trasmissione Powershift a 4 marce sotto carico e 3 rm con velocità massima di 40 km/h ed il nuovo telaio heavy-duty di origine industriale che pone questi modelli ai vertici della produzione dei sollevatori telescopici in termini di prestazioni e di robustezza.

Entrambi i telescopici possono essere forniti con sistema di livellamento sull’assale anteriore, che consente una maggiore precisione nelle fasi di carico. Su questi due modelli l’offerta di attrezzature consente di coprire tutte le applicazioni in campo agricolo, forestale ed industriale.

L’ergonomia della cabina, il joystick elettro-proporzionale, l’aria condizionata e il sedile pneumatico garantiscono all’operatore di portare a termine agevolmente e nel massimo confort ogni tipo di operazione.
Queste due nuove macchine permetteranno all’agricoltore di avere a disposizione grande capacità di carico, ma soprattutto una robustezza tipica delle applicazioni industriali.

Fonte: www.samedeutz-fahr.com