Trasmissione

 

La Trasmissione inizia con la frizione bidisco doppio stadio (cambio e pdp) con pedale unico a disinnesto progressivo; cambio di velocità a 3 marce avanti e 1 rm più riduttore incorporato (lente-veloci) più una presa diretta per un totale di 7 velocità avanti e 2 indietro; riduttori posteriori a cascata (chitarra), freni a disco a secco inseriti sui semiassi all’uscita differenziale, bloccaggio di quest’ultimo a pedale con sblocco automatico.

A richiesta dispositivo automatico d’emergenza << AUTOMATIC>>, armabile a mano e azionato attraverso il pedale.

18 automatic

Presa di forza normalizzata ASAE 1”3/8 a 6 scanalature, 540 giri minuto a 1500 giri motore, leva di azionamento posta dietro e a sinistra del sedile guida, possibilità di avere il gruppo puleggia-pdp integrato.

19 presa di forza

Dispositivo di traino con gancio regolabile su settore e registrabile in altezza, gancio di traino anteriore incorporato nella traversa anteriore e successivamente ad anello.

20 gancio tr