Le manifestazioni fieristiche che si tengono a Gonzaga sono organizzate dalla Società "Fiera Millenaria di Gonzaga srl" Gonzaga è al centro della pianura padana, in provincia di Mantova, ed è facilmente raggiungibile dall'autostrada A22 (caselli di Pegognaga e Reggiolo/Rolo), dalla linea ferroviaria Modena/Verona (stazione di Gonzaga) e dagli aeroporti Catullo di Verona e Marconi di Bologna, nonché dalla strada statale 62 della Cisa.
Il quartiere fieristico si estende su di un'area di 120.000 metri quadrati di cui 22.000 coperti e con uno spazio di 50.000 metri dedicati a parcheggio, un palazzetto polivalente, una sala convegni da 150 posti complessivi, ristoranti tipici e uno spazio adibito a manifestazioni artistiche e culturali.
Anche per l'anno 2008 saranno in programma prestigiose manifestazioni che da sempre sono in grado di richiamare un altissimo numero di visitatori ed espositori. Punto di forza resta la Fiera Millenaria di Settembre, che esprime il profondo legame secolare tra il mondo agricolo, le genti e l'imprenditoria della provincia di Mantova e di quelle limitrofe.
Programma BOVIMAC: http://www.fieramillenaria.it/download/PieghBovimac2010.pdf
BOVIMAC Gonzaga (MN) 22-23-24 Gennaio 2010
- Dettagli
- Eventi e Politica agricola