Eima 2014: l’innovazione tecnologica di IRRILAND migliora il comfort e aumenta la sicurezza degli agricoltori

 

Guastalla, Ottobre 2014;  In occasione dell’esposizione internazionale Eima 2014, dal 12 al 16 novembre presso il polo fieristico di Bologna al Padiglione 21, IRRILAND  presenterà le principali serie della propria gamma di irrigatori e in anteprima mondiale un innovativo comando a distanza per la regolazione del getto degli irrigatori.

 

 

L’EIMA 2014 è il palcoscenico ideale per presentare l’innovazione tecnologica di IRRILAND. Il sistema consentirà agli agricoltori di effettuare facilmente ed in totale sicurezza le regolazioni del getto in modo da ottimizzare le prestazioni dell’irrigatore.

 g 1412928627Serie COMPAKTA IRRILAND

 

L’evento rappresenta per IRRILAND anche un’importante opportunità per presentare ai clienti le serie più rappresentative della propria gamma di irrigatori:

-       La serie SUPERSTAR progettata appositamente per le grandi aziende agricole e i contoterzisti.

-       La serie DIAMANT, dotata di ala piovana, indirizzata alle aziende agricole più esigenti.g 1412928636Serie DIAMANT alapiovana RAPTOR IRRILAND

 

-       La serie SILVER studiata per le esigenze specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

-       La serie COMFORT riservata ai proprietari di piccoli appezzamenti e alle coltivazioni di ortaggi.

-       La serie SPORT adatta per impiego specifico in campi sportivi e per gli utenti hobby farmer.

 

IRRILAND Padiglione 21 – Stand B62-64

 

 

Informazioni su IRRILAND

IRRILAND, con sede in Italia a Guastalla (Reggio Emilia), è uno dei principali produttori di irrigatori, motopompe e gruppi elettrogeni. Grazie al forte carattere innovativo e alla capacità di sviluppare soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei clienti finali, IRRILAND, è tra i protagonisti mondiali del settore irrigazione.

 

Contatti per la stampa

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.irriland.it