Tra le altre caratteristiche tecniche: serbatoio granella da 12.500 litri, colclea di scarico da 160 litri al secondo, con un raggio di 7,4 metri, ed infine piattaforme di taglio da 7,6 o 9,1 metri.
Il controbattitore è regolabile direttamente dalla cabina tramite il Managing Console GTA II ed è suddiviso in 9 sezioni; design esclusivo e un'articolazione parallela brevettata. Max Flow, il nuovo sistema di ventilazione che convoglia un potente flusso d'aria sul prodotto, assicura la massima separazione della granella dalle impurità.
L'accesso al rotore e controbattitore risulta semplice e ampio infatti per raggiungere questi organi è sufficiente rimuovere quattro pannelli in entrambi i lati senza l'ausilio di particolari utensili.
La cabina è dotata di sistema CAN Bus - ISO Bus interfacciato ad un ampio display a colori da dieci pollici e mezzo, per monitorare e regolare le funzioni della mietitrebbia in modo semplice ed intuitivo. La resa può essere sensibilmente migliorata utilizzando gli innovativi sistemi di guida GPS; Auto-Guide assume il controllo dello sterzo consentendo di incrementare la produttività, ridurre i consumi e migliorare la precisione.
FONTE: www.laverda.it